X


Uomini e Donne, Andrea Nicole ha dei dubbi su Alessandro: “Devo stare attenta”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Uomini e Donne, Andrea Nicole avverte: “Non devo fermarmi all’apparenza”

Andrea Nicole è entrata nel vivo del trono di Uomini e Donne e si è raccontata a Witty dopo le ultime puntata facendo un po’ il punto della situazione. Andrea Nicole sembra aver per ora accantonato un po’ Ciprian, dando più spazio a Gabrio e ad Alessandro, su cui ha qualche dubbio dovuto ad alcune ricerche in internet. “Voglio dirmi che devo stare attenta ma che non devo fermarmi alle apparenze” ha raccontato Andrea Nicole, per poi soffermarsi anche su Gabrio, sul quale le sensazioni sono ad oggi un po’ diverse.

Andrea Nicole nel vivo del suo percorso a Uomini e Donne: “Gabrio è quello che mi fa stare più tranquilla”

Oltre ad Alessandro, su cui ha dei dubbi pur non volendosi fermare alle apparenze, Andrea Nicole sta portando avanti una frequentazione con Ciprian, al momento un po’ accantonato, e che si è detto deluso dalla scelta della tronista, e Gabrio, che invece sembra essere quello che, a pelle, le ispira più fiducia. “Gabrio è quello che mi fa stare più tranquilla” ha raccontato Andrea Nicole a Witty, anche spiegando: “Mi sto esponendo più del solito, soprattuto nei confronti dei ragazzi, ma nelle mie intenzioni c’era un confronto soprattutto con Alessandro“.

Uomini e Donne, Andrea Nicole in difficoltà con Alessandro: il motivo

Andrea Nicole ha raccontato nello studio di Uomini e Donne di aver effettuato delle ricerche su Alessandro spiegando di aver trovato degli articoli in cui affermava di voler diventare popolare sui social, alimentando dunque i suoi dubbi sui motivi della sua partecipazione al dating show. Alessandro ha spiegato che la sua era un’intervista vecchia e che era inerente al percorso di laurea portato avanti nella vita, poiché da sempre appassionato di social, e pertanto non voleva che Andrea Nicole si sentisse influenzata. La tronista ha voluto, per ora, fidarsi e andare avanti.