X


Uomini e Donne, Armando Incarnato non ci sta: “Ipocrisia portami via”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta senza freni: “Ma tutto apposto?”

Armando Incarnato è da anni ormai uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più presenti ed anche più iconici, infatti anche sui social ha abituato i tantissimi followers ad un modo di comunicare sempre diretto e a tratti un po’ sopra le righe. Armando, che ad oggi non riesce a trovare la quadra in fatto di amore, sui social si è lasciato andare ad una battuta sfogo sui rapporti fisici e su una frase di una celebre canzone, infatti ha scritto: “Ma tutto apposto? Ipocrisia portami via. Il pianeta terra all’improvviso è diventato un enorme convento”.

Armando Incarnato si riavvicina a Marika Geraci? Il motivo

Armando Incarnato in questa nuova di stagione di Uomini e Donne ha intrapreso una conoscenza con la dama Marika Geraci, ma poi ci sono stati dei problemi a causa del tentativo di Armando di conoscere anche Jessica. Armando e Marika si sono rivisti dopo le tante discussioni nato nel centro studio del dating show. Ida Platano era intervenuta nel rapporto tra Armando e Marika spiegando di aver sentito una sua telefonata nella quale parlava di avere delle uscite pianificate in modo da stare più spesso al centro studio.

Uomini e Donne, Armando Incarnato vuole sposarsi: la promessa a Enzo Capo

Armando Incarnato di recente ha pubblicato uno scatto su Instagram insieme all’ex cavaliere Enzo Capo, e nella didascalia ha sottolineato che lui si sposerà, anche se non sa ancora quando e con chi. Armando Incarnato ha avuto tante conoscenze ad Uomini e Donne, ma ad oggi nessuna donna è riuscita a penetrare a fondo nel suo cuore riuscendo a far scoppiare la scintilla necessaria. Armando Incarnato a Uomini e Donne è spesso finito nel mirino delle critiche ma ciononostante ha sempre affermato di essere trasparente.