X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny furioso con Martina Grado: “Hai rotto”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado fa spaventare Giacomo Czerny: “Adesso basta”

Martina Grado e Giacomo Czerny sono una coppia molto affiatata sin dall’uscita da Uomini e Donne, e i due hanno anche da poco cominciato la convivenza. Nelle ultime ore Martina ha fatto uno scherzo a Giacomo facendolo spaventare, e l’ex tronista è sobbalzato sbottando contro la fidanzata: “Adesso basta, hai rotto le pa**e, stavo rispondendo a Samantha Curcio”. Martina Grado, in tutto ciò, ha reagito molto divertita alla furia del fidanzato, tanto da commentare “Ti amo” nella storia pubblicata su Instagram, e in generale i due appaiono sempre più affiatati ed inseparabili.

Martina Grado prende in giro Giacomo Czerny per il telefono nuovo: la sua reazione

Sono moltissimi i momenti quotidiani in cui Giacomo Czerny e Martina Grado si prendono in giro e condividono sulle stories le reazioni ai loro scherzi, anche se di norma a prendere in giro è un po’ di più l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Martina, di recente, ha preso in giro Giacomo poiché quest’ultimo, dopo aver acquistato il nuovo telefono, ci stava passando tante ore anche per fare dei video in cui spiegava per l’appunto le caratteristiche del suddetto telefono. Martina Grado lo ha allora preso in giro dicendo che non si staccasse un secondo, e Giacomo ha replicato che la fidanzata dice cose false sul suo conto.

Uomini e Donne, come procede la convivenza tra Giacomo Czerny e Martina Grado

Giacomo Czerny e Martina Grado, poco tempo dopo aver detto addio insieme a Uomini e Donne, hanno annunciato la volontà di andare a convivere ed hanno realizzato questo loro sogno poco tempo dopo. Su Instagram, Giacomo e Martina hanno raccontato che la convivenza procede bene anche se l’ex corteggiatrice del dating show Mediaset ha ammesso che Giacomo ha confermato alcuni lati del carattere mostrati in trasmissione, tra cui l’essere disordinato.