X


Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Si sta male”, fenomeno che colpisce in tanti

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti di Uomini e Donne sul ghosting: “Quando succede si sta male, e ci si colpevolizza”

Oggi Gianni Sperti ha scritto un lungo post nelle sue storie su instagram in cui tratta un fenomeno che più o meno ha colpito tutti. Di cosa si tratta? Il ghosting (si usa questo termine quando una persona, di punto in bianco, scompare senza dare spiegazioni). A tal proposito l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha espresso la sua opinione su instagram, facendo presente che molti, nel momento in cui subiscono il ghosting, ci stanno male e si colpevolizzano:

“Tu stai lì a pensare cosa mai sia potuto succedere…Stai male e arrivi anche a darti le colpe…”

Gianni Sperti di Uomini e Donne ha quindi voluto dare ai suoi follower un prezioso consiglio: “Non datevi colpe e non cercate l’altra persona…”

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti: “Chi vuole essere presente nella vostra vista non fa certi giochi”

Gianni Sperti, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha anche colto l’occasione per far ben presente ai suoi follower che chi vuole davvero essere presente nella loro vite non ha bisogno di fare ghosting (o giochi come sparire e riapparire a proprio piacimento):

“Ricordatevi sempre che una persona che vuole esserci nelle vostre vite VERAMENTE non fa certi giochi di magia con le sparizioni…”

E in effetti l’opinionista di Uomini e Donne, che ha litigato con Stefano Pastore, non ha certo tutti i torti: chi si comporta così non può essere definita una persona di fiducia.

Gianni Sperti confessa: “Chi sparisce e ritorna salutatelo definitivamente”

Gianni Sperti ha poi concluso questo suo lungo post dando un altro consiglio ai suoi follower su instagram. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne ha consigliato di non dare una seconda possibilità a chi si comporta in questo modo: “Chi sparisce e poi magari torna con una delle solite scuse salutatelo definitivamente…”