X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo in tv: “Vi aspetto in diretta nazionale”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti si dà alle televendite: “Ogni giovedì”

Giorgio Manetti è stato dei cavalieri più amati di Uomini e Donne e, a qualche anno dal suo addio alla trasmissione, è ancora uno dei personaggi più chiacchierati. Giorgio Manetti negli ultimi tempi si diceva potesse tornare a Uomini e Donne, ma in realtà è stato lui stesso a smentire l’ipotesi anche se, effettivamente, è tornato in televisione nel settore commerciale: Sarò ogni giovedì in diretta com voi su un canale nazionale dalle 14 alle 17 per una fantastica televendita”. Giorgio Manetti torna dunque in televisione, ma non a Uomini e Donne come si raccontava.

Giorgio Manetti torna in tv Uomini e Donne: smentito il ritorno in trasmissione

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile e clamoroso ritorno di Giorgio Manetti, storico ex cavaliere, in trasmissione a Uomini e Donne. Le voci, infatti, volevano il toscano interessato a scendere in studio per corteggiare la dama Isabella Ricci, ma a smentire il ritorno è stato lo stesso Giorgio, che ha parlato di Uomini e Donne come del passato e come di una situazione che non gli interessa più, inoltre il cavaliere aveva già annunciato giorni fa il ritorno in televisione, anche se per motivi diversi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ricordato da Gemma Galgani: il motivo

Intervistata a Uomini e Donne Magazine, negli ultimi tempi a parlare di Giorgio Manetti è stata la sua storica ex Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne. Gemma sta conoscendo il cavaliere Costabile, e a chi ha paragonato le sensazioni che sta vivendo a quelle vissute col cavaliere, la dama ha risposto che sono storie imparagonabili e che con l’ex i due erano molto coinvolti, definendo il rapporto con Manetti una favola moderna. Tina Cipollari ha spesso punzecchiato Gemma che ha ribadito a più riprese che l’opinionista prova interesse per Giorgio.