X


Uomini e Donne, Joele Milan confessa: “Ero imbarazzato e impacciato”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Joele Milan Uomini e Donne

Uomini e Donne, Joele Milan svela il suo imbarazzo: il motivo

Joele Milan è uno dei tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne, anche se dalle anticipazioni del programma è stato reso noto che ha abbandonato il Trono dopo esser stato beccato a chiedere alla corteggiatrice Ilaria di sentirsi di nascosto. Joele, intanto, ha rilasciato un’intervista a Witty nella quale ha raccontato un po’ le sensazioni che sta vivendo nel programma e anche dell’imbarazzo che ha provato all’inizio nell’esser così esposto: “All’inizio ero imbarazzato e impacciato, adesso va molto meglio e mi sento molto di più a mio agio”.

Joele Milan abbandona il trono di Uomini e Donne: le anticipazioni

Come detto poc’anzi, Uomini e Donne è stato ‘sconvolto’ dall’addio di Joele Milan, tronista che stava cominciando a sentirsi sempre più a suo agio con lo show e che era arrivato dopo una forte delusione amorosa nella sua vita privata. Joele, stando alle anticipazioni, avrebbe chiesto alla single Ilaria, con cui stava portando avanti una conoscenza, di cominciare a sentirsi di nascosto su Instagram tramite il profilo di un amico, e la richiesta le è stata fatta mentre i due facevano un ballo. Maria De Filippi, in trasmissione, ha messo al centro dello studio tutte le corteggiatrici di Joele e le ha raccontato del fatto, spingendo di fatto il tronista a lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne, Joele Milan abbandona il trono: la versione di Ilaria Melis

A rompere il silenzio su Joele Milan, in attesa della messa in onda della registrazione, è stata la corteggiatrice del tronista, Ilaria Melis, che ha spiegato che c’è stato un forte fraintendimento e che Joele mai avrebbe voluto prendere in giro la trasmissione. Ilaria ha anche ammesso che non avrebbe problemi a risentire Joele fuori, e che il tronista non è stato cacciato ma indotto ad andarsene.