X


Uomini e Donne, toccante messaggio di Martina Grado a Chiara Rabbi: “Mi fai bene”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Grado fa una dedica a Chiara Rabbi e Samantha Curcio: “Basta poco”

A Uomini e Donne nascono coppie spesso molto durature, ma anche molte amicizie piuttosto durature: è il caso di Martina Grado e Giacomo Czerny, che hanno stretto un rapporto importante con l’ex tronista Samantha Curcio e con Davide Donadei e Chiara Rabbi. Proprio la fidanzata di Giacomo Czerny, dopo una rimpatriata a Roma, ha fatto una bellissima dedica a Chiara ma anche a Samantha: “Ritrovamenti belli belli, come le persone che ho conosciuto. Vabbè che basta poco per essere felici e stare bene, basta circondarsi di persone che ti facciano sorridere e qui la foto dice tutto”

Martina Grado supera un momento difficile dopo Uomini e Donne: cos’è successo

Martina Grado sembra essersi messa alle spalle qualche giorno difficile, infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era apparsa molto giù sui social, tanto da portare i fan a pensare che si fosse lasciata con Giacomo Czerny. Martina, su Instagram, ha smentito la rottura con Giacomo ed anzi ha poi raccontato di aver vissuto giorni tristi superati grazie ad un viaggio, proprio con il fidanzato, nei pressi di Lecco. Martina e Giacomo sono inseparabili ed i due si sono anche raccontati al Magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Martina Grado presa in giro da Giacomo Czerny: il motivo

Proprio durante il viaggio a Roma in cui Martina Grado ha incontrato Samantha Curcio e Chiara Rabbi, ha avuto anche modo di godersi la città con Giacomo Czerny e di vivere alcuni momenti divertenti con il fidanzato, come quelli successi a colazione. Giacomo, infatti, ha chiesto ripetutamente a Martina il motivo per cui avesse ‘rubato’ ed indossato una sua felpa, e la fidanzata faceva finta di non sentirlo parlando del tiramisù e della colazione che non arrivava.