X


Uomini e Donne, Sara Zilli delusa da Biagio Di Maro: “Volevo fosse sincero”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto sara zilli

Uomini e Donne, Sara Zilli rompe il silenzio su Biagio Di Maro: “Avrei continuato”

La nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta con un ritorno di fiamma tra Sara Zilli e Biagio Di Maro, una frequentazione spentasi quasi sul rinascere a causa della poca sincerità del cavaliere. Sara, intervenuta a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di aver provato forte emozioni con Biagio e di esser rimasta delusa dalla sua mancanza di sincerità, infatti ha raccontato: “Ciò che mi ha dato fastidio è stata la bugia, la poca chiarezza nel non dirmi che stava sentendo Rosy. La discriminante è stata questa, non la gelosia. Se Biagio fosse stato chiaro e sincero avrei continuato a conoscerlo e a uscire con lui”.

Sara Zilli sul ritorno di fiamma con Biagio Di Maro: “Ecco cos’ha riacceso le emozioni”

Prima del ritorno di Uomini e Donne, Sara Zilli aveva raccontato a più riprese di non voler più saperne nulla di Biagio Di Maro, che non ha sentito la scintillae che se si fosse rifatto vivo non ci sarebbe stata. Tornata la trasmissione, però, è riesploso il fuoco tra Sara, che non ha mai nascosto ciò che prova, e Biagio. Al Magazine, Sara ha raccontato come mai c’è stato un ritorno di fiamma: “È successo che l’ho rivisto in studio e questo ha riacceso tutte le emozioni. Non frequentandolo né sentendolo si era tutto un po’ sopito”.

Uomini e Donne, Sara Zilli dice basta a Biagio Di Maro: “È contraddittorio”

Sara Zilli e Biagio Di Maro avevano deciso di darsi una seconda chance con la ripresa di Uomini e Donne, e la dama aveva accettato anche che il cavaliere frequentasse altre donne purché fosse sincero, ma non l’aveva poi avvertita dell’uscita con Rosy scatenando la reazione delusa della dama, che anche a Uomini e Donne Magazine ha ribadito di voler dire basta: “Devo dire che nel breve periodo in cui ci siamo rifrequentati è stato abbastanza contraddittorio, fino a che nel giro di un paio di giorni ha cambiato completamente atteggiamento”.