X


Uomini e Donne, Tina Cipollari rimprovera Ida Platano: “Stai calma”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari rimprovera Ida Platano

Uomini e Donne, Tina Cipollari non ci sta: “Ida, stai sempre a lamentarti”

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, è proseguito l’approfondimento della conoscenza tra Marcello e Ida Platano, con la dama che non pare apprezzare a pieno alcuni modi di fare del cavaliere. Tina Cipollari, dopo l’ennesima spiegazione di Ida sui dubbi o le cose che non le erano piaciute, ha sbottato contro la dama rimproverandola per il suo atteggiamento un po’ ridondante: “Mamma mia Ida, e questo non va bene e quello non va bene, stai sempre a lamentarti. Ma statti calma!” Con le parole di Tina, si è concluso il momento dedicato ad Ida e Marcello e si è passati a Biagio, Rosy e Sara.

Tina Cipollari bacchetta Sara a Uomini e Donne: “Sei stata usata da Biagio”

Dopo il momento di Ida Platano, di recente ferita da Tina si è seduto a centro studio Biagio che ha avuto un’uscita con Rosy dopo aver chiuso con Sara. Dopo esser stato stuzzicato da Tina Cipollari sui motivi per cui non è andato a cercare Sara, Biagio ha risposto che lei aveva fatto la sua scelta, causando la reazione dell’opinionista: “Sara, sei stata usata all’inizio e sei stata usata ora da Biagio.

Uomini e Donne, Biagio non convince Tina Cipollari: “Fa le stesse cose con tutte”

Biagio, dopo esser uscito con Rosy, ha raccontato al centro studio di Uomini e Donne di aver avuto un lungo abbraccio con la donna che gli ha lasciato qualcosa. Sara, ancora un po’ scossa dopo aver chiuso con Biagio, dopo le sue parole ha accennato un sorriso lasciando intendere che il cavaliere fa sempre le stesse azioni con chiunque. “Fa così con tutte” ha sentenziato Tina Cipollari, che in Biagio vede una persona non interessata a trovare realmente l’amore, bensì a creare dinamiche e a sentirsi popolare.