X


Valentina Persia, frecciata agli ex dell’Isola dei Famosi? “Amici si vedono…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentina Persia sfogo

Valentina Persia lancia una frecciata agli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi? “Gli amici si vedono a telecamere spente”

Valentina Persia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare comica ha parlato ovviamente del suo ritorno in Tv nel programma di Italia 1 Honolulu e dei suoi progetti futuri. Il giornalista del magazine ha però voluto farle anche una domanda sulla sua passata esperienza come naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: “Quali ricordi conservi? Hai trovato nuovi amici?” E Valentina Persia ha subito colto la palla al balzo per sferrare forse una frecciata a qualche ex dell’Isola, visto che molti di loro hanno disertato il suo cinquantesimo compleanno, come ha confessato lei stessa al magazine Chi settimane fa:

“Gli amici si vedono a riflettori spenti, quelli che ci sono oggi ci saranno sempre, perchè dimostrano il piacere di esserci…”

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia confessa: “Quell’esperienza è stata al limite dell’immaginario”

Valentina Persia, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha poi voluto esprimere una sua opinione sull’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi. E a tal proposito la popolare comica, vittima di uno scherzo de Le Iene, ha confessato di non aver mai e poi mai affrontato un’esperienza simile nella sua vita, che con tutta probabilità rimarrà unica nel suo genere: L’Isola è stata un’esperienza al limite dell’immaginario…” Valentina Persia ha poi confessato di conservare ancora gli odori, le luci, e purtroppo anche i segni lasciati dai temibilissimi mosquitos: “Ammetto di provare una certa nostalgia…”

Honolulu, Valentina Persia svela: “Mi sta dando grandi soddisfazioni”

Successivamente Valentina Persia ha parlato anche del suo presente professionale. Difatti dopo L’Isola adesso è tornata in Tv nel programma comico Honolulu, dove in ogni puntata fa ridere a crepapelle il pubblico in studio e quello a casa con le sue battute al fulmicotone. Su questa esperienza Valentina Persia non ha fatto mistero di essere davvero soddisfatta:

“Mi sta dando tante soddisfazioni perchè mi sta permettendo di mostrare una nuova me, sia fisicamente che artisticamente…”

Valentina Persia ha poi dichiarato di essere inoltre felice che ad Honolulu abbia avuto la possibilità di far capire al pubblico a casa di saper far ben altro, oltre che raccontare barzellette.