X


Valentina Persia, retroscena Isola a Forum: “Non facevo passare nessuno quando…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Valentina Persia a Forum

Forum, Valentina Persia svela un retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non facevo passare nessuno quando cucinavo”

Valentina Persia oggi giovedì 21 ottobre 2021 è stata ospite del programma Forum trasmesso su Rete 4. L’attrice comica ha svelato un retroscena sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, visto che quando si parlava di cucinare, ha fatto sapere che lei in Honduras si è data molto da fare a riguardo sottolineando: Non facevo passare nessuno perchè sono gelosa delle mie ricette”.

Valentina Persia fa una confessione sull’Isola dei Famosi a Forum: “Volevo essere l’unica a cucinare”

L’attrice comica Valentina Persia da qualche settimana protagonista di Honululu, lo show di Italia 1, oggi ha fatto il suo ingresso nello studio del programma Forum condotto da Barbara Palombelli. La nota 49enne ha parlato anche del percorso vissuto nel reality show Isola dei Famosi, facendo una confessione:

“Per assurdo per quanto non si mangiava niente sull’isola, volevo essere l’unica a cucinare“.

Sempre durante la nuova puntata della storica trasmissione di Rete 4, Valentina ha espresso il suo parere quando una donna ha chiamato in causa il cognato e fratello più piccolo di suo marito per aver abbandonato i suoi genitori scaricando su di lei e il fratello l’intera responsabilità. L’ex naufraga ha ammesso: “Una bella causa. Mamma mia, però lui un po’ si avvale di essere il preferito della mamma. Io scapperei già a gambe levate! Mi vedo ad accudire, a stare a casa a fare solo quello, però capisco anche che prendersi cura di due genitori è tanta roba. In questo caso io suggerirei perchè non fate cambio”. Riferendosi a Enza, inoltre Valentina ha sottolineato: “Non si è trovata in una situazione proprio facile”.

Forum, Valentina Persia sottolinea: “Ero molto arrabbiata all’Isola dei Famosi perchè usavano strategie”

Succesivamente la conduttrice Barbara Palombelli ha fatto questa domanda a Valentina Persia: “A casa tua chi è il figlio preferito?”. L’attrice comica non ha perso tempo per parlare della madre: “Una giovane donna di ottantacinque anni. Lei dice che il primo figlio maschio è qualcosa di diverso. Noi siamo cinque figli, quattro maschi e io. Ha detto che era meglio che nasceva un altro maschio”.

Nella parte iniziale del nuovo appuntamento di Forum, inoltre Valentina ha rotto il silenzio sui suoi due gemelli Lorenzo e Carlotta: All’Isola dei Famosi mi hanno seguito e mandato dei messaggi dicendo mamma sei il mio orgoglio”. Inoltre Valentina che di recente ha perso il controllo per uno scherzo  ha spiegato per quale motivo in Honduras è sbottata più volte: “Ero molto arrabbiata perchè gli altri usavano strategie”.