X


Valentino Picone: età, altezza, mistero sulla sua vita privata, duo con Ficarra

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentino Picone

Valentino Picone vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera protagonista del film Andiamo a quel paese

Lo vedremo stasera, giovedì 28 ottobre 2021, su Canale5 protagonista del film Andiamo a quel paese Valentino Picone, per tutti semplicemente Picone del duo comico Ficarra & Picone. Aspettando, quindi, di seguire la pellicola, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Valentino Picone è nato a Palermo il 23 marzo del 1971: ha quindi 50 anni; la sua altezza è di 1 metro e 79 centimetri, mentre il suo peso non è noto.

Valentino Picone è sposato? Non si sa nulla sulla vita privata dell’attore comico del film Andiamo a quel paese

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale, non si sa praticamente nulla su Valentino Picone, essendo molto riservato: non sappiamo, quindi, se è sposato, chi eventualmente è la moglie o semplicemente la compagna, né tantomeno se ha figli, a differenza del collega Ficarra che invece, è noto, è sposato e ha due figli.

Valentino Picone carriera: il duo comico con Salvatore Ficarra, il film Andiamo a quel paese e la conduzione di Striscia la notizia

Come accennato prima, stasera Valentino Picone sarà con Salvatore Ficarra nel film Andiamo a quel paese. Con lui ha peraltro condotto Striscia la notizia per molti anni.