X


Vanessa Scalera vita privata: età e compagno dell’attrice di Imma Tataranni

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vanessa Scalera

Vanessa Scalera vita privata: età, altezza, peso, instagram dell’attrice stasera protagonista di Imma Tataranni 2

Va in onda oggi, martedì 26 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, la prima puntata della fiction Imma Tataranni 2, con protagonista Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore. Anche in Imma Tataranni 2 la protagonista sarà esuberante, sentimentalmente confusa e dotata di grande intuito sul lavoro. In attesa dunque di vedere la prima puntata di Imma Tataranni 2, in onda dalle 21:25 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Vanessa Scalera. Nata a Mesagne, il 5 aprile 1977, l’attrice ha 44 anni. La sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri mentre il suo peso è di 65 chili. Il profilo ufficiale Instagram di Vanessa Scalera è @scalera_vanessa.

Vanessa Scalera vita privata: compagno Filippo Gili

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attrice Vanessa Scalera è molto riservata. Sappiamo che Vanessa Scalera non ha figli e non è sposata. Dal 2006, però, il fidanzato di Vanessa Scalera è Filippo Gili, regista teatrale e attore.

Vanessa Scalera stasera protagonista della fiction Imma Tataranni 2 su Rai1

In attesa di vedere la prima puntata di Imma Tataranni 2 vediamo di cosa parlerà la nuova stagione della fiction con Vanessa Scalera su Rai1. La protagonista sarà sempre alle prese con casi da risolvere. Ma anche la vita sentimentale e privata non le darà tregua. Tra un rapporto burrascoso con la figlia e la confusione tra il marito Pietro e il collega Ippazio Calogiuri, in Imma Tataranni 2 ne accadranno di tutti i colori.