X


Verissimo anticipazioni, Gaia delusa per il no al ddl Zan: “Giorni molto tristi”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Verissimo
Foto Gaia Gozzi Su Maria De Filippi Verissimo

Gaia Gozzi a Verissimo commenta il no al ddl Zan: “Giorni molto tristi”

Durante la puntata di Verissimo sabato 30 ottobre 2021 saranno tanti i volti del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi nel salotto di Canale5. Tra loro ci sarà anche Gaia Gozzi, l’ex vincitrice di Amici che torna a Verissimo dopo un po’ di tempo. La cantante in questo momento è in radio con il nuovo singolo “Nuvole di zanzare” ma nel programma di Silvia Toffanin parlerà anche di altro. In particolare Gaia Gozzi a Verissimo commenterà il ddl Zan e il no avvenuto in questi giorni. La cantante, come anticipato dal sito Mediaset ufficiale, dirà:

“Sono dei giorni molto tristi. Questa è una legge volta a proteggere gli invisibili, chi non viene ascoltato, considerato e addirittura maltrattato”.

Verissimo anticipazioni, Gaia Gozzi e la riflessione sul no al ddl Zan: “Schiaffo morale a chi è bulizzato”

Da sempre Gaia Gozzi si è mostrata sensibile a temi di attualità e volti a tutelare i più deboli, le minoranze e chi è in difficoltà. Per questo, dopo il no al ddl Zan, la cantante a Verissimo non potrà fare finta di niente ed esprimerà tutta la sua delusione per come sono andate le cose. Nella puntata di Verissimo sabato 30 ottobre (QUI tutti gli altri ospiti) Gaia dirà:

“Tutti coloro che sono bullizzati e non compresi semplicemente per quello che sono, con questo gesto ricevono un altro schiaffo morale di non considerazione e di poca empatia. Il ddl Zan vuole proteggere dei diritti umani che dovrebbero essere nostri di default”.

Gaia Gozzi ospite a Verissimo sabato 30 ottobre 2021: tutte le anticipazioni

Saranno tanti i volti del mondo dello spettacolo presenti a Verissimo sabato 30 ottobre 2021 che si racconteranno da Silvia Toffanin. Tra loro, come sopradetto, ci sarà anche Gaia Gozzi che, oltre a parlare della sua carriera, si soffermerà su quanto è successo in questi giorni sul ddl Zan.