X


Verissimo sabato 30 e domenica 31 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Ospiti Verissimo 30 e 31 ottobre 2021: Claudio Baglioni, Simona Cavallari, Gaia da Silvia Toffanin

Manca poco alla nuova puntata di Verissimo e cominciano a delinearsi i nomi dei volti che Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Canale5. Anche questa settimana grandi ospiti a Verissimo, uno dei quali molto atteso dal pubblico. Si tratta di Claudio Baglioni ospite a Verissimo domenica 31 ottobre per la prima volta. Spazio poi al settore fiction con Simona Cavallari ospite a Verissimo sabato 30 ottobre per presentare “Storia di una famiglia perbene”. Ci sarà poi Gaia ospite a Verissimo sabato 30 ottobre 2021, l’ex allieva di Amici. Sempre sabato interverranno: Raffella Fico, Nancy Brilli, Ronn Moss e i nuotatori Giulia Terzi e Stefano Raimondi. Domenica invece ci saranno anche: Michelle Hunziker, Rita Pavone e Eleonora Pedron.

Verissimo ospiti sabato 30 ottobre: Simona Cavallari, Gaia, Nancy Brilli, Raffaella Fico, Ronn Moss, Giulia Terzi e Stefano Raimondi

Come sopradetto Simona Cavallari sarà ospite a Verissimo sabato 30 ottobre 2021 dopo un periodo di assenza sia dalla trasmissione che dalle scene. L’attrice torna a Verissimo per presentare la nuova fiction Storia di una famiglia perbene di cui sarà protagonista insieme a Giuseppe Zeno. Dopo l’imbarazzo della scorsa puntata Silvia Toffanin torna a dare spazio alla musica con un’ex allieva di Amici. Si tratta di Gaia ospite a Verissimo sabato 30 ottobre per presentare il suo nuovo singolo “Nuvole di zanzare”. Ci sarà poi Raffaella Fico, ultima eliminata del Grande Fratello Vip. E ancora, Nancy Brilli e Ronn Moss e i campioni di nuoto Giulia Terzi e Stefano Raimondi.

Verissimo ospiti domenica 31 ottobre: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Rita Pavone, Eleonora Pedron

Per la prima volta ospite a Verissimo Claudio Baglioni domenica 31 ottobre 2021, che si racconterà in una lunga intervista. Il cantante, tra i più amati della musica italiana, ripercorrerà la sua carriera. Inoltre Claudio Baglioni a Verissimo parlerà del suo show “Uà” in onda prossimamente su Canale5.
Tra gli ospiti di Verissimo domenica 31 ottobre anche Michelle Hunziker e Rita Pavone, pronte per la nuova edizione di All Together Now. Infine Eleonora Pedron racconterà la sua intensa storia e presenterà il suo libro.