X


Alberto Matano riceve una telefonata a La vita in diretta: è una famosa collega

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 28 settembre

Franca Leosini telefona in diretta ad Alberto Matano: sorpresa a La vita in diretta

Lieta sorpresa nel corso della puntata odierna di La vita in diretta di Alberto Matano. Nelle battute finali della trasmissione è stata ospite infatti, in via telefonica, la grande giornalista Franca Leosini, che proprio questa sera torna su Rai Tre con Che fine ha fatto Baby Jane. Queste alcune delle affermazioni di Franca Leosini intervenuta a sorpresa a La vita in diretta:

E’ un caso molto forte e doloroso di un ragazzo che oggi ha 40 anni ed ha ucciso la madre. Una storia che io ho affrontato a Storie Maledette e oggi parlerò con i protagonisti del loro presente

La vita in diretta, Franca Leosini confessa: “Sono molto emozionata”

Intervenuta a La vita in diretta, la grande Franca Leosini ha esternato le proprie sensazioni in vista del ritorno sul piccolo schermo, visto che questa sera su Rai Tre andrà in onda la prima di due puntate di Che fine ha fatto Baby Jane: “Sono molto emozionata, lo sono sempre, quando sarà finita la mia e la vostra emozione vorrà dire che non avremmo più quella spinta giusta” – ha rivelato Franca Leosini da Alberto Matano a La vita in diretta – .

Frana Leosini anticipa su Che fine ha fatto Baby Jane: “Sarà qualcosa di intenso”

Franca Leosini, che ha regalato alcune curiose anticipazioni su Che fine ha fatto Baby Jane, ha annunciato ai fan cosa dovranno aspettarsi: “Sarà qualcosa di intenso”.