X


Alessandro Gassmann, attimi di trepidazione: è successo a Soliti Ignoti

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Gassmann Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, finale col fiato sospeso per Alessandro Gassmann: cosa è accaduto

Anche questa sera Amadeus ha avuto l’onore di ospitare a Soliti Ignoti un grande nome della tv italiana, parliamo di Alessandro Gassmann, bravissimo attore che proprio questa sera è tornato sul piccolo schermo con la nuova serie Un Professore. Nella nuova serie di Rai Uno Alessandro Gassmann recita al fianco di un’altra attrice molto amata, ovvero Claudia Pandolfi, altra conoscenza nota del primo canale grazie alla partecipazione alla famosa serie Un Medico in famiglia. Tornando alla puntata odierna di Soliti Ignoti, Alessandro Gassmann si è divertito e ha giocato nel programma di Amadeus, anche se il finale è stato da brividi. La parente misteriosa ha tenuto sulle spine Alessandro Gassmann, che dopo aver fatto la sua scelta è stato preda di attimi di suspense, con la donna indicata dall’attore che ha provato a spiazzare facendo cenno di non essere lei, salvo poi dare la bella notizia all’attore che ha vinto 15.000 Euro da devolvere in beneficienza.

Alessandro Gassmann, gag con Amadeus a Soliti Ignoti: “Io ti chiedo il finale della fiction?”

Alessandro Gassmann è riuscito a portare a termine l’obiettivo della serata, vincere i 15.000 Euro a Soliti Ignoti da devolvere in beneficienza all’Ospedale Bambin Gesù. L’attore romano però ha vissuto emozioni forti nel finale, faticando ad attendere l’esito finale e rivolgendosi direttamente ad Amadeus: “Tu sai qualcosa? Mi sai dire?”. Divertente la risposta del conduttore che ha provato a fare il vago: “Chi lo sa. Ma io ti chiedo il finale della fiction a te?” – ha chiesto il padrone di casa di Soliti Ignoti prima di lasciarsi andare ad una risata comune con Alessandro Gassmann – .

Alessandro Gassmann torna sul piccolo schermo: su Rai Uno in onda Un Professore

Questa è la serata giusta per rivedere su Rai Uno il grande attore Alessandro Gassmann. L’artista, giudicato in maniera curiosa dalla collega di set Claudia Pandolfi, è pronto a raccogliere milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo.