X


Alessandro Tersigni confessa: “Sogno di continuare con Il paradiso delle signore”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio) confessa: “Sogno di continuare”

Il personaggio più longevo de Il paradiso delle signore è Vittorio Conti, pubblicitario segretamente innamorato di Teresa (Giusy Buscemi) e rivale e poi amico di Pietro (Giuseppe Zeno) durante le puntate serali della fiction, è stato l’unico a resistere al passaggio al daily diventando il protagonista centrale attorno a cui ruotano tutte le vicende degli altri personaggi e soprattutto al centro di una bella storia d’amore con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). E in un’intervista a DiPiùTv Alessandro Tersigni ha confessato di non aver intenzione di abbandonare la soap:

“Un sogno che ho è continuare a fare questo lavoro, al Paradiso delle signore”.

Ed in effetti dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio Conti sarà al centro delle trame.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio): “Spero di crescere bene mio figlio”

E sempre durante l’intervista Alessandro Tersigni si è sbilanciato molto sulla sua vita privata, ha raccontato come ha conosciuto sua moglie, la ballerina Maria Stefania Di Renzo, con quale ha un figlio, Filippo di 4 anni. Ha raccontato tutta la sua gavetta per arrivare ad essere l’attore che è oggi. E poi l’attore di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha rivelato i suoi progetti per il futuro:

“Sogno di crescere bene mio figlio, di avere una famiglia sana e solida. Sembrano banalità, ma in questo momento storico sono tutto quello che conta e che mi serve per essere felice.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima puntata: Vittorio si innamora di Tina?

Infine, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio Conti, dopo l’addio di Marta Guarnieri, si avvicina molto a Tina Amato, nel frattempo ritornata a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Sandro ed i suoi problemi alle corde vocali.