X


Alvise Rigo a Storie Italiane: “Ballando? Fa male l’uscita di un concorrente”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo a storie italiane

Storie Italiane, Alvise Rigo commenta l’eliminazione di Bianca Gascoigne a Ballando: “Fa sempre male…”

E’ stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 22 novembre 2021, Alvise Rigo. Intervenuto in studio con la sua maestra di Ballando con le stelle Tove Villfor, Alvise Rigo a Storie Italiane ha commentato, tra le altre cose, l’eliminazione di Bianca Gascoigne avvenuta sabato sera dopo lo spareggio che ha visto contrapposto proprio lui.

E’ vero che il ballo è uno sport, c’è chi vince e c’è chi perde, ma fa sempre male un’eliminazione perchè Ballando con le stelle è un bel programma e lo viviamo tutti assieme.

“Siamo un bel gruppo, sempre coesi” ha aggiunto subito dopo.

Alvise Rigo a Storie Italiane: “Ultimo spareggio a Ballando con le stelle? Ho avuto una smorfia di sofferenza”

“Hai avuto paura?” gli ha chiesto Eleonora Daniele, in riferimento appunto allo spareggio con Bianca Gascoigne affrontato sul finale della puntata di Ballando con le stelle dell’altro ieri. “Ho fatto una smorfia di sofferenza” ha risposto sorridendo a tal proposito Alvise Rigo a Storie Italiane, sottolineando poi che da diverse puntate lui e Tove Villfor sono costretti a ballare due volte perchè finiscono continuamente allo spareggio.

Ballando con le stelle, Alvise Rigo parla della sua vita privata a Storie Italiane: “Non sono fidanzato”

Subito dopo, spronato da Eleonora Daniele, Alvise Rigo a Storie Italiane, aprendo una parentesi da Ballando con le stelle, ha rivelato di essere single. Dunque Eleonora ha chiesto anche a Tove Villfor “Sei fidanzata?”. Sentendo la risposta negativa della ballerina, la conduttrice ha chiesto ad entrambi ironicamente: “Tra voi nessun bacio?”, in riferimento al tema principale del talk di oggi, ossia il bacio tra Arisa e Vito Coppola.