X


Ballando, Alvise Rigo ammette: “Ero in lizza anche per un altro programma”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo intervista

Alvise Rigo di Ballando con le stelle ammette: “Ero in lizza anche per un altro programma”

Alvise Rigo ha sorpreso un po’ tutti i telespettatori di Ballando con le stelle di Milly Carlucci sia per il suo talento nella danza che per la sua bellezza. Proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole. E tra le tante domande, la giornalista ha voluto sapere com’è arrivato a Ballando con le stelle, visto che in passato è stato un famoso rugbista. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha dichiarato che il contatto con Milly Carlucci è avvenuto attraverso la sua agenzia di moda (dopo essere stato un rugbista è diventato un popolare fotomodello), cogliendo l’occasione per svelare un nuovo retroscena:

“Quando mi ha contattato Milly ero in lizza anche per un altro programma…Alla fine ho scelto Ballando e ne sono soddisfatto…”

Ballando con le stelle, Alvise Rigo svela: “Conoscevo indirettamente lo show”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Alvise Rigo se seguiva già Ballando con le stelle da telespettatore. E Alvise Rigo, il quale giorni fa è stato ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ha risposto con schiettezza che conosceva Ballando con le stelle indirettamente, avendo seguito con attenzione le esperienze dei vari sportivi che vi hanno partecipato prima di lui: “Ho seguito per esempio con grande attenzione le gesta di Daniele Scardina a Ballando l’anno scorso…”

Alvise Rigo è il nuovo Can Yaman? La sua confessione

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha fatto presente a Alvise Rigo di Ballando con le stelle che tanti lo hanno già ribattezzato come il nuovo Can Yaman per via del suo fisico statuario. E Alvise Rigo ha subito risposto che dietro questi muscoli ci sono costanza e disciplina: “Se dovessi dire qual è la mia vera qualità, è quella di riuscire a stabilire un rapporto empatico con le persone…”