X


Amici 21: “Albe ha una storia drammatica” la confessione dolorosa della madre

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Albe

Amici 21, la mamma di Albe (Alberto La Malfa) confessa: “Mio figlio ha una storia unica”

Tra i primi allievi entrati quest’anno nella classe di Amici 21 c’è il cantante Albe, nome d’arte di Alberto La Malfa, allievo di Anna Pettinelli. L’allievo da subito si è fatto conoscere per la sua dolcezza e sincerità e per le sue grandi doti canore e di scrittura. Ma anche la storia tra Albe e Serena sta facendo sognare milioni di telespettatori. Sulle pagine di DiPiù Tv, la mamma di Albe però invita a non focalizzarsi solo su questa storia appena nata, in quanto sarebbe riduttivo. Poi la signora Sabrina Marinoni, parlando del figlio Albe svela:

“Mio figlio ha una storia unica, a tratti drammatica, che va ben oltre il suo aspetto e ben oltre le sue scelte sentimentali”.

Albe Amici 21, la mamma svela un retroscena: “Ha avuto una ricaduta psicologica”

La storia drammatica di Albe a cui si riferisce la mamma Sabrina Marinoni parte da lontano. La signora racconta che inizialmente Alberto La Malfa era figlio unico mentre dopo sono nati i suoi due fratelli. Se all’inizio l’attuale allievo di Amici 21 sembrava aver preso bene i nuovi eventi poi sono accaduti dei fatti che hanno portato la mamma di Albe a voler capire cosa stesse succedendo.

“Ha avuto una ricaduta psicologica, è improvvisamente cambiato”

racconta la mamma di Albe rivelando che il bambino si faceva la pipì addosso. Così i genitori l’hanno portato dalla psicologa che ha rivelato le difficoltà di Albe dovute all’arrivo del fratellino. Ma c’era di più perché Albe era dotato di un quoziente intellettivo molto elevato e, dunque, di una grande sensibilità.

Albe e Serena, la mamma di lui sulla nuova coppia di Amici 21: “Per lei ha lasciato la sua ragazza”

Infine la mamma di Albe ha commentato la storia nata tra Albe e Serena all’interno delle mura del talent. La signora Sabrina Marinoni sa che il figlio ha trovato l’amore ed è felice per lui. E in attesa della nuova puntata di Amici di oggi e della nuova programmazione natalizia la mamma di Albe racconta:

“Per stare con Serena ha lasciato una ragazza conosciuta quest’estate ma di cui non era innamorato”.