X


Amici 21, Alessandra Celentano zittisce Dario Schirone: “Parli a sproposito”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Dario Amici 21

Alessandra Celentano mette in riga Dario ad Amici 21: “Parli a sproposito”

Nuova settimana di Amici 21 che, neanche il tempo, si apre subito con assegnazioni e sfide. Ad inaugurare la nuova settimana dei ragazzi, come mostrato nella puntata del daytime di Amici di oggi, 15 novembre 2021, è la maestra Alessandra Celentano che ha fatto recapitare una busta blu. Il destinatario è Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini. Scongiurato il pericolo di sfida ad Amici 21 Dario ha ricevuto un duro rimprovero dalla maestra di danza classica. Quest’ultima non ha gradito le riflessioni di Dario sul mondo della danza e sulle opinioni della Celentano. La maestra nella nuova lettera scrive all’allievo:

“Ti invito a studiare perché apre la mente. Quindi, prima di parlare a proposito, dopo le mie comunicazioni leggi 5 o 6 volte o ascolta meglio ciò che la signora Maria De Filippi ti legge e in caso di bisogno fatti tradurre da lei”.

Amici 21, Alessandra Celentano sgrida Dario Schirone: “Fai finta di non capire per tuo tornaconto”

Nella lettera che Alessandra Celentano invia a Dario, letta da Maria De Filippi nella nuova puntata del daytime di Amici oggi, la maestra insinua un dubbio sull’allievo di Veronica Peparini. Secondo la Celentano Dario Schirone interpreta a suo modo le sue parole e storpia i concetti della maestra. Ecco perchè la Celentano all’allievo di Amici 21 ha detto:

“Ti invito a leggere e rileggere le lettere che ti invio perché non capisci, o forse fai finta di non capire per tuo tornaconto! Ho questo dubbio”.

Amici, Dario Schirone replica ad Alessandra Celentano: “O sono io che ho un problema e non me ne accorgo”

Oltre ad aver sgridato l’allievo per i motivi sopracitati Alessandra Celentano ha deciso di assegnarli un compito. Ovvero una coreografia, fuori dallo stile di Dario Schirone, un passo a due che dovrà eseguire con Carola. La maestra ha più volte ribadito che Dario fa solo coreografie di Veronica Peparini e tutte uguali. Dopo tutte le critiche e i rimproveri di Alessandra Celentano, imbarazzata da Raimondo Todaro, Dario ha replicato:

“Sentirmi dire che faccio tutto uguale? Non mi sembra. Oppure sono io che ho un problema e non me ne accorgo”.