X


Amici 21, Carola Puddu criticata da Fabrizio Prolli: “Ha ragione Todaro”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto carola puddu stroncata amici 21

Amici 21, Carola Puddu stroncata da Fabrizio Prolli: “Non ha fatto nulla”

Durante l’ultima puntata di Amici 21, Carola Puddu si è esibita in una coreografia di latino che ha scisso l’opinione dei giudici: da un lato Alessandra Celentano ha elogiato la ballerina, mentre dall’altro Raimondo Todaro ha sottolineato che non c’erano passi di latino, se non uno che è stato anche eseguito male. Fabrizio Prolli, sempre molto attento a quanto accade ad Amici e commentando sui social, ha raccontato di non aver trovato molto convincente Carola: “Quella coreografia non era di latino, do ragione a Raimondo Todaro. Carola l’ho trovata bella ed elegante, ma non ha fatto praticamente nulla.

Carola Puddu non convince Fabrizio Prolli ad Amici 21: “Oltre al classico che fa?”

Carola Puddu, oltre alla coreografia di latino che proprio non ha convinto Raimondo Todaro, strusciatosi con la Celentano, durante la puntata di domenica si è esibita anche in un passo a due con Umberto, il quale era nelle intenzioni di Alessandra Celentano un primo approccio al modern, idea assolutamente non condivisa da Raimondo Todaro il quale ha ribadito la ‘disonestà’ della Celentano, che si è molto risentita. Fabrizio Prolli, ancora una volta, non è parso molto convinto da Carola ed ha così commentato: “Non è assolutamente la più versatile. Oltre al classico cosa ha fatto? Anche il passo a due con il plexiglas era una sequenza di forme classiche”.

Amici 21, Carola Puddu spronata da Maria De Filippi. Fabrizio Prolli: “Ha ragione”

Durante l’ultima puntata di Amici 21, Maria De Filippi si è rivolta direttamente a Carola Puddu affermando che secondo lei la ragazza è un po’ frenata, e l’opinione della conduttrice del talent è stata sposata in pieno anche da Fabrizio Prolli, il quale ha definito anch’egli la Puddu molto frenata: “Ha ragione Maria quando dice che Carola è molto frenata. Deve assolutamente lasciarsi andare”.