X


Amici 21, Christian bocciato da Fabrizio Prolli: “Lo manderei a casa”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Christian

Amici 21, Christian smontato da Fabrizio Prolli: “E’ super sporco”

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata domenicale di Amici 21 e tra i concorrenti che si sono esibiti vi è stato anche Christian, ballerino sempre molto apprezzato dalla platea ed in parte anche dai giudici. Fabrizio Prolli, sempre molto pungente e sincero nei suoi commenti sui ragazzi di Amici, ha espresso il suo parere a proposito della performance di Christian, da cui non si è detto assolutamente convinto, tutt’anzi:Christian non mi è piaciuto per nulla. E’ super sporco nelle braccia lanciate a caso ed è spesso fuori tempo. Se fosse per me lo manderei a casa”.

Fabrizio Prolli sicuro su Christian ad Amici 21: “Lo avrei sostituito con Gabriele”

Christian dunque non pare possedere i requisiti affinché Fabrizio Prolli riesca a dire ‘wow’, tanto da portare l’ex marito di Veronica Peparini ad affermare che lo avrebbe mandato a casa. Nella giornata di ieri, inoltre, vi è stata un’entusiasmante sfida tra Dario e Gabriele, anch’egli molto bravo ma sconfitto dal primo. Prolli, su Instagram, ha ammesso che Gabriele secondo lui se avesse sfidato un altro avrebbe avuto molte più chance di entrare, infatti: “Penso che Gabriele meriterebbe un banco, farei uno switch con Christian”.

Amici 21, Carola Puddu non convince Fabrizio Prolli: “La trovo ridicola”

Altra ballerina sempre molto chiacchierata ad Amici 21 è Carola Puddu, vero e proprio pallino della maestra Alessandra Celentano, spiazzata da Giulia Pauselli, ma spesso anche terreno di scontri con gli altri prof relativamente al concetto di versatilità. Fabrizio Prolli, su Instagram, ha parlato proprio a proposito di Carola definendola una ballerina brava nel suo stile e in difficoltà in altro: “Quando fa il suo la trovo molto carina. Appena esce dal suo la trovo ridicola perchè forza certe emozioni. Non sentendo suo il movimento di un altro stile non riesce a rispecchiarlo”.