X


Amici 21, J-Ax infastidito: “Ma siamo messi così?” la critica a Zerbi-Pettinelli

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto J-Ax ad Amici 21

J-Ax bacchetta Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nella puntata di Amici del 14 novembre: “Ma siamo messi così?”

Siparietto sopra le righe di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli davanti all’ospite di Amici J-Ax oggi, 14 novembre 2021, nel nuovo speciale della domenica. Mentre J-Ax stava giudicando i cantanti nella nuova gara cover Rudy Zerbi è intervenuto quando era il turno del suo allievo Luigi. Il maestro di canto di Amici 21 ha racconto a J-Ax tutta la storia tra lui e Anna Pettinelli, che prima non apprezzava Luigi mentre adesso che va forte in classifica lo applaude. J-Ax non ha raccolto l’inizio di polemica tra insegnanti ed è andato avanti. Ma quando Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno continuato a battibeccare J-Ax esausto ha detto:

“Ma siamo messi così con sti due?”.

Anna Pettinelli attacca Rudy Zerbi ad Amici 21: “Leccac**o”, J-ax sconvolto

Una vera e propria interruzione è quella che hanno causato Rudy Zerbi e Anna Pettinelli all’ospite J-Ax chiamato a giudicare gli allievi. L’ospite di Amici 21 ha dunque provato a sedare la polemica spiegando che l’intonazione è importante ma che quando uno ha personalità può sopperire alle mancanze tecniche. Subito Rudy Zerbi ha dato ragione a J-Ax dicendogli che lui non sbaglia mai.

“Leccac**o”

ha detto Anna Pettinelli davanti ad uno sconvolto J-Ax che ha subito risposto:

“Ma chi io?”.

In imbarazzo la Pettinelli ha subito chiarito che si stava riferendo al collega.

Amici 21, J-Ax ironizza su Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “C’è qualcosa dietro”

Mentre J-Ax assisteva incredulo alla discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha provato a mettere a proprio agio Luigi in vista dell’esibizione. Visto che però i due professori di Amici 21 non davano cenni di arresa J-Ax ha detto:

“La mia esperienza è che quando ci sono queste cose c’è sempre qualcosa dietro. Se fossero all’asilo Rudy le starebbe tirando i capelli”.

Per Anna Pettinelli questa non è stata l’unica discussione della puntata. Anche con Lorella Cuccarini ha battibeccato animatamente in vista della sfida di un’allieva.