X


Lorella Cuccarini sconvolta da Anna Pettinelli ad Amici: “Un cecchino impazzito”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini critica Anna Pettinelli nella puntata di Amici 14 novembre 2021: “Sembri un cecchino impazzito”

Inizio di puntata ad Amici oggi, domenica 14 novembre 2021, all’insegna degli scontri. Ad aprire la puntata sono state Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che ormai non riescono a trovare un punto d’incontro. A scatenare la furia di Lorella Cuccarini è stata una lettera che Anna Pettinelli ha mandato ad Ale, allieva della collega, mettendola in sfida. Ad Amici 21, dopo aver riascoltato la lettera della collega letta da Maria De Filippi in studio, la Cuccarini ha detto:

“Mi sembri un cecchino impazzito. Ogni settimana scegli. Questa settimana siccome c’è Ale per un provvedimento disciplinare allora la metti in sfida. E’ veramente assurdo. Secondo me dovresti seguire il percorso artistico e di crescita dei ragazzi. Non hai mai detto una parola su Ale”.

Amici 21, Anna Pettinelli replica a Lorella Cuccarini: “Sei piagnucolosa”

Dopo le critiche della collega Anna Pettinelli ha replicato duramente. L’insegnante ha detto che se fino ad oggi non ha parlato di Ale è perchè nessuno le ha chiesto la sua opinione. Inoltre la Pettinelli ha fatto notare a Lorella Cuccarini che non possono tenersi degli allievi solo per il suo buonismo. Visto che però ad Amici 21 la Cuccarini continuava a lamentarsi la Pettinelli ha detto:

“Sei piagnucolosa. Io le cose le dico in faccia, non ho paura di niente”.

Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici: “Devi uscire fuori dal personaggio”

Oltre a Lorella Cuccarini anche Rudy Zerbi si è scagliato contro Anna Pettinelli accusandola di dire tante ca***te. E Lorella Cuccarini dopo essersi difesa dalla Pettinelli le ha detto:

“Devi uscire fuori dal personaggio”.

Dopo la discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli si è svolta la sfida di Ale che, però, ha perso e dunque ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola.