X


Amici, Lorella Cuccarini rimasta senza parole: “Non lo avrei mai pensato”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Maglia Sospesa Flaza

Amici 21, grande traguardo per Lorella Cuccarini: “Grazie a tutti”

Grande traguardo per Lorella Cuccarini, che a tanti anni dall’uscita della storica canzone ‘La notte vola’ sta rivendendo il suo pezzo ritornare fortemente in auge grazie a Tik Tok e ai trend ad esso collegati. Lorella, sui social, si è detta molto orgogliosa del risultato che ha raggiunto nuovamente, affermando: “A 32 anni dall’uscita de ‘La notte vola’ il brano diventa trend su Tik Tok. Non avrei mai pensato di superare tre milioni di views con un video e vedere una challenge condivisa da tanti ragazzi”. Lorella Cuccarini, poi, ha voluto ringraziare retante persone che hanno ricondiviso il brano, ma anche Amici 21: “La forza della tv e del pubblico di giovanissimi. Grazie a tutti e grazie ad Amici 21“.

Lorella Cuccarini battibecca con Anna Pettinelli ad Amici 21: c’entra LDA

Durante l’ultima puntata di Amici 21, LDA ha dovuto superare una nuova sfida voluta da Anna Pettinelli, la quale ad oggi non pare proprio convinta dal talento del figlio di Gigi, e in particolare ha lamentato di una scrittura troppo morbida e un po’ banale del ragazzo. Lorella Cuccarini, seppur con la sua solita calma, non ha risparmiato una bacchettata ad Anna affermando che si è accanita contro LDA poiché ogni settimana ha qualcosa da dire, mai positivo e spesso gratuito.

Amici 21, Lorella Cuccarini svela un retroscena sul rapporto tra professori

Di recente Lorella Cuccarini ha raccontato, a proposito di Amici 21, alcuni retroscena circa il rapporto tra i professori rispetto a chi li vede da casa sempre, o quasi, a discutere. Lorella ha spiegato che i rapporti non sono brutti come appare, ma che comunque ci sono delle visioni diverse su cui arrivano a scontrarsi, e la discussione avuta dalla stessa Lorella Cuccarini con la Pettinelli ne è una dimostrazione, pur spiegando poi che anche al di fuori i rapporti non sono male.