X


Andrea Iannone, nuovo infortunio a Ballando con le stelle: “Distrutto” (FOTO)

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone infortunio a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, nuovo infortunio per Andrea Iannone: “Testata sul naso” (FOTO)

A Ballando con le stelle in ogni edizione che si rispetti non mancano gli infortuni più o meno gravi dei concorrenti e l’ultimo in ordine di tempo a farsi male è stato Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP già sabato scorso era infortunato ad una spalla ed adesso a causa di un movimento brusco della sua maestra Lucrezia Lando si è fatto male al naso. Ad immortalare il momento è stata un’altra ballerina dello show di Milly Carlucci, Alessandra Tripoli, che attraverso delle Instagram storie ha mostrato Andrea Iannone con una borsa del ghiaccio sul naso (foto visibile in apertura) ed anche Lucrezia Lando aveva un borsa del ghiaccio in viso.

Andrea Iannone ha un nuovo infortunio durante le prove di Ballando con le stelle: “Distrutto”

Andrea Iannone nel dettaglio ha spiegato così cosa gli è successo:

“Lei (Lucrezia Lando) arriva, proviamo facciano, attento alla spalla… poi si eccita e mi dà una testata sul naso. Io fermo che la guardo arriva boom. Sono distrutto più qui che in pista”.

Insomma per il pilota di MotoGP non è bastato il problema alla spalle che gli rende difficile usare il braccio destro adesso è arrivata anche la testata sul naso involontaria da parte della sua ballerina Lucrezia Lando, la quale alla fine ha ironizzato: “Si è comportato male per questo gli gli ho dato un testata, scherzo!”

Ballando con le stelle, Andrea Iannone torna a parlare dell’infortunio alla spalla: “Ho un braccio solo”

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle Andrea Iannone si è fatto male ad una spalla, tanto che la stessa Milly Carlucci ne aveva dato notizia ammettendo di essere in sofferenza per lui. Oggi, sempre attraverso le sua Instagram storie, Andrea Iannone è tornato a parlarne: “Ho un braccio solo proprio adesso che tutto diventa più caldo proprio adesso che devi dimostrare dove sei arrivato da due puntate non posso muovere questa spalla qui.”