X


Anticipazioni Love is in the air: Eda fa una scelta inaspettata, Serkan sta male

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Parte

Love is in the air anticipazioni dal 15 al 20 novembre: Eda vuole lasciare Istanbul, Serkan ha un tumore

Grandi colpi di scena nelle puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. Il rapporto tra Eda e Serkan subirà una battuta d’arresto dovuta alla gravidanza di Selin. Dopo aver provato a far funzionare il rapporto con Serkan Eda si renderà conto di non farcela. Così la protagonista di Love is in the air prenderà la decisione inaspettata di partire e lasciare Istanbul. Le anticipazioni di Love is in the air dal 15 al 20 novembre annunciano che la ragazza raggiungerà di nascosto da Serkan l’aeroporto. L’architetto però scoprirà tutto e correrà all’aeroporto per fermare la ragazza. Una volta arrivato però Serkan si sentirà male e perderà conoscenza. Di lì a poco si scoprirà che Serkan ha un tumore e la sua vita cambierà.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan ha il cancro e lo nasconde a Eda

Dopo aver scoperto la sua malattia Serkan verrà scombussolato e metterà la sua stessa vita in discussione. Di colpo il protagonista di Love is in the air si renderà conto di aver sprecato tempo dedicandosi troppo al lavoro. Dopo aver scoperto di avere una malattia Serkan deciderà di cambiare vita. In Love is in the air anticipazioni turche l’architetto proporrà a Eda di fare tutte esperienze mai provate prima. La ragazza accetterà qualsiasi proposta di Serkan e non sospetterà nulla della malattia. Dal canto suo Serkan deciderà di non dirle niente per non farla preoccupare.

Anticipazioni Love is in the air, trame prossime puntate: Eda scopre la verità su Selin

Nonostante tante brutte notizie e momenti difficili Eda e Serkan avranno anche alcuni attimi di felicità. Dopo aver fatto una terribile scoperta Eda si prenderà una piccola rivincita. La protagonista di Love is in the air smaschererà Selin sulla gravidanza. In particolare le anticipazioni Love is in the air svelano che Eda scoprirà che il bambino che aspetta Selin è di Deniz.