X


Anticipazioni Love is in the air: l’addio di Eda e Serkan, arriva Kiraz

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
Foto Kiraz Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dal 22 al 27 novembre: Eda e Serkan si lasciano

La prossima settimana ci sarà il finale di Love is in the air per quanto riguarda la prima stagione della fortunata serie turca. L’ultima puntata di Love is in the air, con dispiacere dei fan, non avrà il tanto sognato lieto fine. Le anticipazioni di Love is in the air dal 22 al 27 novembre svelano che ci sarà l’addio tra Eda e Serkan, dopo che la ragazza scoprirà della malattia dell’architetto. Dopo aver trascorso alcuni momenti felici Serkan non riuscirà più a tenere nascosto a Eda il tumore. Una sera, mentre i due protagonisti di Love is in the air si trovano in camper, Eda troverà la cartella clinica di Serkan e scoprirà tutta la verità. Si chiuderà così la prima stagione di Love is in the air.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan cinque anni dopo, arriva Kiraz

Se la prima stagione di Love is in the air finisce senza un lieto fine è perché la serie continua. In Love is in the air 2 ci sarà un salto temporale di circa cinque anni. Attraverso dei flashback si capirà che Eda e Serkan si erano lasciati perché l’uomo aveva trascurato la fidanzata sempre di più. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Eda ha una figlia e che l’ha cresciuta da sola. La figlia di Eda, Kiraz, aprirà la 2 stagione di Love is in the air con un incontro casuale con Serkan.

Love is in the air, trame prossime puntate: il finale di stagione

Nell’ultima puntata di Love is in the air, che in Italia andrà in onda nel corso di tutta la settimana, Eda e Serkan gireranno un film. Inoltre arriverà la nuova rivale di Eda e le scenate di gelosia non mancheranno.