X


Love is in the air 2, anticipazioni turche: salto temporale per Eda e Serkan

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air 2 Stagione

Love is in the air 2 stagione anticipazioni, trame turche: Eda e Serkan si rincontrano 5 anni dopo

Mancano circa due settimane alla fine della prima stagione di Love is in the air che però non saluterà i telespettatori di Canale5. La fortunata serie turca proseguirà con la nuova stagione, nella quale accadrà di tutto. In Love is in the air 2 stagione le cose non riprenderanno da dove si interrompono nella prima, ovvero la scoperta di Eda del tumore di Serkan. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che la nuova stagione inizierà 5 anni dopo. Anni nei quali Eda e Serkan non si sono più rivisti. In Love is in the air 2, con alcuni flashback, si capirà che Eda era rimasta vicina a Serkan durante la malattia ma lui si era allontanato sempre di più. Eda era poi andata a completare gli studi in Italia.

Love is in the air anticipazioni turche, Eda ha una figlia: Kiraz

Nella prima puntata di Love is in the air 2 i protagonisti si incontreranno per caso, per motivi di lavoro. Per Eda e Serkan, che non hanno mai smesso di amarsi, rincontrarsi sarà un vero colpo al cuore. Soprattutto perchè le anticipazioni di Love is in the air svelano che Eda ha una figlia, Kiraz, che ha cresciuto da sola. La bambina conoscerà subito Serkan, per caso, e tra i due si noteranno tante somiglianze. Dunque Eda farà una scelta inaspettata e cercherà di non fare scoprire la verità a Serkan sulla sua paternità.

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: i rancori di Eda e Serkan

Dopo la grave malattia di Serkan si scoprirà che lui e Eda si sono allontanati sempre di più. Il motivo risiede nel protagonista di Love is in the air che aveva ricominciato a mettere il lavoro come priorità. Per questo le anticipazioni di Love is in the air svelano che Eda nutre forti rancori verso Serkan e che ha sofferto moltissimo per lui.