X


Love is in the air anticipazioni 22-27 novembre: arriva la nuova rivale di Eda

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air dal 22 al 27 novembre: Serkan ha una nuova corteggiatrice, Eda gelosa

La prossima settimana per Love is in the air segnerà il finale della prima stagione. Iniziate in estate, in questi mesi le puntate di Love is in the air hanno conquistato il pubblico di Canale5 con ascolti costanti. Dopo aver finalmente scoperto la verità sulla gravidanza di Selin tra Eda e Serkan sembrerà essere tornato finalmente il sereno. Ma le anticipazioni di Love is in the air svelano che tutto ciò durerà poco perché Serkan dovrà fare i conti con il tumore al cervello. Dopo aver deciso di non dire nulla a Eda l’architetto vivrà al massimo la sua vita e si cimenterà con le riprese di un film. In Love is in the air anticipazioni dal 22 al 27 novembre viene svelato che la protagonista Pueren si invaghirà di Serkan scatenando la gelosia di Eda.

Love is in the air anticipazioni dal 22 al 27 novembre: Eda scopre il tumore di Serkan

La vita di Eda e Serkan sembrerà andare a gonfie vele nelle prossime puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. I due protagonisti di Love is in the air gireranno con un camper vivendo a contatto con la natura. Le anticipazioni di Love is in the air dal 22 al 27 novembre svelano però che Pueren proverà a ipnotizzare Eda per intimarle di dimenticare Serkan. Eda le farà credere di esserci cascata e durante questa finta Serkan, spaventato, si renderà conto di quanto sia brutto essere dimenticati da qualcuno. Proprio quando tutto tra Eda e Serkan sembrerà sereno la ragazza, sul camper, troverà la cartella medica di Serkan e scoprirà tutta la verità. Dunque Eda farà una scelta inaspettata e tutto verrà messo in discussione.

Love is in the air, anticipazioni 22-27 novembre: Aydan e Kemal ci riprovano

Nel finale di stagione di Love is in the air accadrà di tutto anche agli altri personaggi della serie. Se Eda e Serkan rimarranno in sospeso in vista di Love is in the air 2° stagione per altre coppie non sarà così. Finalmente Aydan e Kemal decideranno di riprovarci e si daranno un’altra possibilità. Mentre Engin e Piril scopriranno se aspettano un bambino o una bambina.