X


Anticipazioni Love is in the air: Serkan umilia Eda, Aydan caccia di casa Kemal

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air 2 Stagione

Love is in the air anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: Eda e Serkan 5 anni dopo

Con grande dispiacere dei fan l’ultima puntata di Love is in the air non andrà in onda oggi visto che Una Vita prende il posto della soap turca. Tuttavia nella prossima puntata di Love is in the air, in onda lunedì, ci sarà il finale tanto atteso. Invece da martedì inizierà la 2 stagione di Love is in the air e ci saranno tanti cambiamenti. Innanzitutto Eda ha una figlia e non vede Serkan da 5 anni. Come annunciato dalle anticipazioni Love is in the air dal 29 novembre al 3 dicembre i due ex fidanzati si rincontreranno nell’hotel in cui entrambi devono lavorare. Dopo un abbraccio iniziale le cose per Eda e Serkan non andranno bene. Se Serkan è ancora innamorato di Eda la ragazza per non soffrire lo tiene a distanza.

Love is in the air anticipazioni turche: Burak fa la corte a Eda

Quello che accadrà nelle prime puntate di Love is in the air 2 stagione sarà solo l’inizio di una tempesta. In Love is in the air 2 arriverà Burak, un nuovo personaggio che si rivelerà fondamentale. L’uomo instaurerà con Eda e Kiraz un rapporto molto stretto, tanto che la bambina lo tratta come un padre. Per questo Burak non potrà nascondere il suo interesse per Eda e il suo fastidio verso Serkan, colpevole di aver ferito la donna. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che anche Serkan proverà forte gelosia nei confronti del nuovo personaggio.

Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: Eda e Serkan ai ferri corti, Aydan caccia Kemal

In un momento di gelosia Serkan, con i suoi soliti modi, umilierà Eda dicendole che dovrà presentare a lui il progetto per farsi dire se sarà o meno approvato. Ma la protagonista di Love is in the air non è più una ragazza alle prime armi ma un architetto paesaggista affermato. E mentre Eda nasconde un segreto tra i due lo scontro sarà inevitabile. Intanto Aydan e Kemal hanno continuato clandestinamente la loro storia. La donna inviterà però Kemal a vivere da lei visto che Serkan deve trasferirsi a New York per qualche mese. Nelle anticipazioni Love is in the air viene svelato che quando il figlio dirà a Aydan di aver annullato la trasferta la donna caccerà Kemal di casa.