X


Love is in the air anticipazioni turche, nuovo personaggio: arriva Burak

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Burak

Love is in the air anticipazioni, trame turche: l’arrivo di Burak

La prossima settimana per Love is in the air segnerà la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. I telespettatori turchi per Love is in the air 2 stagione hanno dovuto aspettare circa un anno. Invece in Italia la 2 stagione di Love is in the air andrà in onda di seguito alla prima. Proprio in questi giorni Canale5 ha cambiato la programmazione delle puntate di Love is in the air, togliendo la giornata del sabato. Dunque la serie turca andrà in onda dal lunedì al venerdì. Questo, come riportato dalle anticipazioni Love is in the air, farà slittare il finale della prima stagione a lunedì. Intanto però in Love is in the air anticipazioni turche scopriamo che nelle prime settimane arriverà un nuovo personaggio. Si chiama Burak e avrà un ruolo molto importante.

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Burak vuole conquistare Eda

Il nuovo personaggio Burak di Love is in the air creerà non poco scompiglio nella serie turca. L’uomo è apparentemente molto amico di Eda ma in realtà in Love is in the air 2 stagione dimostrerà un interesse per la donna. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Burak sta molto vicino a Eda e con lei ha grande confidenza e sintonia. Burak è il classico bravo ragazzo e anche Ayfer spera che tra lui e Eda, che nasconde un segreto, possa nascere qualcosa. Inoltre in Love is in the air questo nuovo personaggio avrà un rapporto speciale con Kiraz. Tanto che molti lo scambiano per suo padre perché la bambina, cresciuta a contatto con lui, gli è molto legata.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan è geloso di Burak

Fin da subito Serkan non sopporterà Burak verso il quale proverà forte gelosia. Il protagonista di Love is in the air, che ancora prova qualcosa per Eda, mal digerirà la confidenza e la vicinanza tra Burak e Eda e tra lui e la bambina. Nella nuova programmazione di Love is in the air i telespettatori dovranno aspettare un po’ di puntate per conoscere Burak.