X


Anticipazioni Mare Fuori, Carolina Crescentini: “Paola è più empatica e morbida”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carolina Crescentini a Da noi a ruota libera

Mare Fuori 2 anticipazioni, Carolina Crescenti svela da Francesca Fialdini: “Paola Vinci è più ammorbidita”

La seconda stagione di Mare Fuori debutterà mercoledì 17 novembre su Rai1 in prima serata. La fiction racconta le vicende si alcuni ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli diretto da Paola Vinci che ha il volto di Carolina Crescenti. E proprio l’attrice ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha fornito delle anticipazioni su Mare Fuori 2 e su cosa succederà al suo personaggio:

“Il mio personaggio si è un pochino ammorbidita, pur sempre regole discipline e responsabilità ma ora ha sviluppato una sorta di empatia con i ragazzi.”

Anticipazioni Mare Fuori 2, Carolina Crescentini ammette: “Succederanno un sacco di cose”

Nel talk di Francesca Fialdini, Carolina Crescentini dopo aver anticipato che in Mare Fuori 2 il suo personaggio di Paola Vinci sarà cambiata, più empatica e ammorbidita, ha anche ammesso:

“Succederanno un sacco di cose. Ed anche a me è successo di ammorbidirmi perché ormai c’è un bellissimo gruppo.”

A Da noi a ruota libera, inoltre, l’attrice insieme a Claudia Gerini e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu intervenuti nel talk, ha fornito degli spoiler sul film Per tutta la vita, che prossimamente uscirà nei cinema.

Da noi a ruota libera, Carolina Crescentini rivela: “Sul set di Mare Fuori c’è stata una bellissima atmosfera”

L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 2 è per mercoledì 17 novembre a partire dalle 21.25 su Rai2. Carolina Crescenti a Da noi a ruota libera ha anche rivelato che sul set della fiction c’è stata una bellissima atmosfera con tutti gli altri attori, esordienti e non, come anche con Carmine Recano che nella serie è il comandante della polizia municipale Massimo Valenti e che in una recente intervista ha spiazzato rivelando che i suoi genitori l’hanno salvato dalla cattiva strada.