X


Mare Fuori 2, Carolina Crescentini anticipa: “Paola Vinci è cambiata”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Mare fuori 2 Carolina Crescentini

Mare Fuori 2, cast e uscita della prima puntata. Carolina Crescentina svela: “Paola Vinci è cambiata”

Sarà una Paola Vinci decisamente diversa quella che i telespettatori di Mare Fuori ritroveranno nella seconda stagione. Meno rigida e decisamente più morbida, la protagonista di Mare Fuori 2 apparirà sotto una luce diversa rispetto alla prima stagione. A confermarlo è Carolina Crescentini in un’intervista su Tele Sette. Confermata nel cast di Mare Fuori 2 insieme a Carmine Recano e Valentina Romani, la Crescentini parla dei cambiamenti del suo personaggio. In attesa della prima puntata di Mare Fuori 2 l’attrice dice:

“Arrivata come una professionista preparata che conosceva le regole e cercava di imporre la disciplina, Paola è cambiata grazie al lavoro”.

L’uscita di Mare Fuori 2 è prevista per mercoledì 17 novembre, alle 21:20 su Rai2.

Mare Fuori 2, Carolina Crescentini ammette: “I giovani hanno ridato a Paola la possibilità di essere madre”

Dunque, come sopradetto, la protagonista di Mare Fuori 2 apparirà cambiata e meno ferrea con i ragazzi dell’Istituto di Pena Minorile napoletano. Ma se la direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, è cambiata lo si deve proprio ai giovani con cui ha a che fare, con qualche difficoltà, tutti i giorni.

“Avere a che fare con questi giovani le ha, in qualche modo, ridato la possibilità di essere madre mettendo in discussione ciò in cui si era rifugiata dopo aver perso il suo bambino”

spiega Carolina Crescentini che, anche in questa nuova stagione, sarà affiancata da Carmine Recano, salvatosi da una brutta strada, nei panni di Massimo Valenti.

Carolina Crescentini e i nuovi progetti dopo Mare Fuori 2: “Spero ne I Bastardi di Pizzofalcone 4”

L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 2 è dunque per mercoledì 17 alle 21:20 su Rai2. Intanto Carolina Crescentini svela un doloroso ricordo e si prepara per nuove sfide. Ecco cos’ha rivelato Carolina Crescentini sui progetti dopo Mare Fuori 2:

“Sarò di nuovo Corinna in Boris 4 e come tutti spero ne I Bastardi di Pizzofalcone 4“.