X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane cade in un tranello, Michael nei guai

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 novembre al 4 dicembre: Christoph ordisce un nuovo tranello per Ariane

Inizierà un momento buio per Ariane nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. La dark lady finirà in un perfido tranello di Christoph che questa volta finirà per esagerare. Dopo aver scoperto che Selina è stata avvelenata proprio da Ariane, Saalfeld nasconderà la verità a Maja ma deciderà di passare all’azione con una contromossa choc. Nelle puntate dal 28 novembre al 4 dicembre di Tempesta d’amore Christoph, con la complicità del dottor Kamml, somministrerà di nascosto ad Ariane dei medicinali che le faranno credere di avere un tumore. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore il rapporto tra Cornelius e Maja subirà uno scossone.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate straniere e anticipazioni episodi italiani

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate italiane della soap Maja litigherà con Cornelius. Sarà Florian a far ragionare l’uomo e a spingerlo a ricucire il rapporto con la figlia. Intanto Michael sarà in lizza per il posto di primario, mentre Rosalie dovrà fronteggiare delle accuse di corruzione. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Florian e Maja, dopo vari tira e molla, dovranno affrontare la terribile malattia del ragazzo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian danneggia involontariamente Michael

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, sarà Michael a portare avanti una cura sperimentale in grado di salvare Florian. Il medico però, dopo la richiesta di Maja, finirà per trasgredire le regole per salvare l’amico. Il risultato? Michael verrà radiato dall’ordine dei medici nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore e finirà per perdere tutto.