X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina chiude con Maja, Paul punta Costanze

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
foto Selina Maja Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Selina sconvolta da Maja

La verità verrà a galla nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni italiane della prossima settimana della soap opera tedesca svelano che nei nuovi episodi Selina scoprirà che Lars è il marito Cornelius. Maja e il padre decideranno di raccontare tutta la verità e Selina non reagirà bene. Nelle puntate dal 21 al 27 novembre di Tempesta d’amore, Selina si sentirà profondamente ferita per le bugie che Maja le ha detto in tutti questi anni e deciderà di allontanarsi da lei. Intanto a Tempesta d’amore, Max sfrutterà Vanessa per fare ingelosire Shirin e flirterà apertamente con lei, illudendola. Presto però il ragazzo metterà le cose in chiaro e Vanessa deciderà di continuare a stargli vicina in qualità di amica.

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler 21-27 novembre e trama puntate tedesche

Le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore svelano che la dipendenza di Michael dai farmaci finirà sui giornali e Rosalie si sentirà in dovere di dimettersi per conflitto d’interessi. Intanto presto a Tempesta d’amore ci sarà il ritorno di Paul. Dopo aver avuto dei problemi lavorativi il ragazzo si troverà senza lavoro e senza fidanzata. Michelle infatti lo lascerà nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: nuovi problemi sentimentali per Paul

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Paul perderà la testa per Costanze la sorellastra di Maja. Il ragazzo però finirà al centro di un nuovo triangolo. Al Furstenhof arriverà anche una nuova ragazza, Josie, che metterà subito gli occhi su Paul. Chi sceglierà il fratello di Alicia nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore?