X


Anticipazioni Una Vita: Felicia ha un segreto, Marcos svela il suo vero volto

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Soap
Foto Una Vita Felicia

Una Vita, anticipazioni italiane: trama puntate 1-5 novembre 2021

La morte di Ildefonso farà sprofondare Camino nella disperazione a Una Vita. Nelle puntate italiane della prossima settimana la ragazza riuscirà a trovare conforto soltanto nell’amica Anabel che si dimostrerà molto comprensiva anche dopo aver appreso della relazione della Pasamar con Maite. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Felicia farà di tutto per convincere la figlia a trarre beneficio dalla morte del marito, accettando la sua eredità. Nelle prossime puntate di Una Vita però la ragazza si rifiuterà di accettare il denaro e litigherà ferocemente con la madre. Intanto Felicia farà una strana telefonata e inizierà a tramare qualcosa. La ristoratrice venderà il Nuovo Secolo XX e rifiuterà la proposta di matrimonio di Marcos.

Anticipazioni Una Vita: trama puntate italiane prossima settimana e spoiler episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera Felipe sarà sempre più innamorato di Genoveva e la Salmeron sfrutterà l’amnesia del marito per recuperare il loro rapporto. La dark lady confesserà a Velasco di provare ancora qualcosa per il marito, scatenando la sua gelosia. A quel punto l’avvocato chiederà a Laura Alonso di uccidere Felipe ma le cose non andranno come sperato. Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva scoprirà tutti gli inganni di Velasco e le minacce fatte ai danni di Laura.

Una Vita, puntate spagnole: Marcos nasconde un segreto nei nuovi episodi

Nelle puntate spagnole di Una Vita, mentre Genoveva sarà pronta a vendicarsi di Velasco, Marcos dovrà fare i conti con il suo passato. Un suo vecchio conoscente arriverà ad Acacias 38 per vendicarsi di lui. L’uomo busserà alla porta di Marcos per consegnargli una lettera. Lettera che non verrà affatto gradita dall’uomo. Cosa nasconde veramente Marcos a Una Vita?