X


Arisa e Vito, Milly Carlucci anticipa: “Non so come definire il prossimo ballo”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul gossip tra Arisa e Vito: “Non so come definire il prossimo ballo”

In pochi avrebbero scommesso su Arisa a Ballando con le stelle, eppure la cantante lucana non solo ha dimostrato di essere una bravissima ballerina ma esibizione dopo esibizione ha tirato fuori anche il suo lato più sensuale, complice anche la sintonia con il suo maestro, il ballerino Vito Coppola. E la sintonia e complicità tra Arisa e Vito a Ballando con le stelle in cui nella puntata scorsa è scattato il bacio durante l’esibizione ha accesso il gossip. Ed oggi su questo gossip ha detto la sua anche la padrona di casa di Ballando, Milly Carlucci, ospite in collegamento a La vita in diretta di Alberto Matano dove ha ammesso di non aver parole per definire la loro prossima esibizione.

La vita in diretta, Milly Carlucci sulla prossima esibizione di Arisa e Vito a Ballando: “Ballo sensuale”

Milly Carlucci è intervenuta in collegamento nella puntata di oggi di La vita in diretta e incalzata da Alberto Matano che le chiedeva delucidazioni sul bacio tra Arisa e Vito Coppola avvenuto a Ballando con le stelle sabato scorso ha ammesso:

“Il gossip è che ho visto il nuovo numero che loro hanno preparato che è molto sensuale carnale, come lo posso definire, hanno trovato una dimensione artistica lei sa essere una seduttrice.”

Insomma non resta che attendere la puntata di domani per vedere l’esibizione della coppia ma anche se Selvaggia Lucarelli accetterà l’invito di Morgan.

Milly Carlucci a La vita in diretta annuncia i ballerini per una notte della prossima puntata di Ballando

Ed infine Milly Carlucci a La vita in diretta ha anche annunciato chi saranno i ballerini per una notte a Ballando con le stelle nella puntata di domani: Lino Banfi e Rosanna Banfi.