X


La vita in diretta, Guillermo Mariotto: “Selvaggia non accetterà la sfida di Morgan”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 22 novembre

Morgan lancia una sfida a Selvaggia Lucarelli per Ballando: Guillermo Mariotto dice la sua

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 26 novembre, al tavolo del programma di Alberto Matano è intervenuto anche Guillermo Mariotto, giudice dello show di Milly Carlucci. Ed è noto che nelle scorse puntate a Ballando con le stelle c’è stato un violento scontro tra il concorrente Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli, scontro che è proseguito anche in altri programmi del daytime di Rai1 e che ancora adesso non accenna a spegnersi. E proprio pochi minuti fa il cantautore ha lanciato una sfida a Selvaggia Lucarelli ma Guillermo Mariotto, da Alberto Matano, ha detto la sua dicendo che probabilmente la giurata non accetterà la sfida.

La vita in diretta, Guillermo Mariotto sull’invito di Morgan a Selvaggia Lucarelli: “Non accetterà”

Nel dettaglio, Morgan pochi minuti fa tramite un breve video postato su Instagram ha invitato Selvaggia Lucarelli ha ballare con lui un valzer, un gesto distensivo per stemperare l’attenzione delle ultime settimane. Dell’argomento si è parlato in chiusura della puntata di oggi de La vita in diretta e Guillermo Mariotto, che conosce bene la giurata di Ballando con le stelle, ha escluso la possibilità che lei possa accettare l’invito:

“O si girerà dall’altra parte oppure accetta la sfida ma la vedo difficile, ti pare che Selvaggia si mette li ad essere giudicata da tutti?”

Alberto Matano, invece, si è detto più ottimista sulla possibilità che i due possano ballare insieme nello show di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Morgan lancia una sfida a Selvaggia Lucarelli: anticipazioni della puntata di domani

Quella di domani sarà una puntata molto ricca di Ballando con le stelle, non solo infatti si scoprirà se Selvaggia Lucarelli accetterà l’invito di Morgan, ma Milly Carlucci, sempre da Alberto Matano a La vita in diretta, ha fornito delle clamorose anticipazioni su Vito e Arisa.