X


Armando Incarnato fa arrabbiare Tina Cipollari: è caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato contro tutti

Uomini e Donne, Armando Incarnato fa infuriare Tina Cipollari: “Basta con questi sermoni”

Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata nel segno delle polemiche. Difatti Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Biagio Di Maro, il quale è finito immediatamente al centro del ciclone nel momento in cui ha confessato di essersi sentito sfruttato dalle varie dame che si sarebbero approfittate della sua generosità. A spezzare una lancia in favore di quest’ultimo è stato Armando Incarnato, il quale ha fatto arrabbiare Tina Cipollari. Difatti quest’ultima non l’ha fatto neppure terminare di parlare che si è alzata dalla sua poltrona inveendogli contro e creando un bel caos a Uomini e Donne:

“Inutile che fai il solito sermone tuo per convincere il pubblico…Fai una domanda al tuo amichetto del cuore…Chiedigli perchè tutte le frequentazioni sono terminate…”

Armando Incarnato criticato da Marika a Uomini e Donne: “Vergognati!”

Armando Incarnato di Uomini e Donne non si è però fatto ‘spaventare’ dall’irruenza di Tina Cipollari, continuando a difendere indefesso il cavaliere Biagio Di Maro, il quale ha perso le staffe poco prima. In questa occasione il cavaliere napoletano ha tirato in mezzo anche la dama Marika facendo qualche illazione: “Siete tutte finte…” Quest’ultima non l’ha presa affatto bene, tanto che ha iniziato a gridare contro Armando Incarnato, il quale ha commesso un errore, invitandolo ad evitare di fare determinate supposizioni, chiedendosi inoltre il motivo per cui continua ad avere il suo nome in bocca:

“Ma tu perchè continui ad avere il mio nome in bocca? Smettila…Pazzo…Se parlo io viene giù lo studio…Ringrazia che sei un padre…Ti devi solo vergognare…Vergognati! Sei solo l’opinionista…”

E anche questo scontro ha reso incandescente il clima in studio a Uomini e Donne, tanto che anche Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per sedare gli animi.

Gossip Uomini e Donne, Isabella Ricci punta il dito contro Armando Incarnato: “Non ho interesse a parlare con questo personaggio”

Armando Incarnato ha anche attaccato Isabella Ricci per il modo in cui si è posta con Biagio Di Maro di Uomini e Donne quando c’è uscita. E Isabella Ricci di Uomini e Donne ha liquidato la faccenda evitando di rispondere al cavaliere: “Non ho interesse a parlare con questo personaggio…” Ovviamente non è finita qua perchè successivamente la dama ha avuto un lungo confronto con Gianni Sperti, il quale ha espresso più Din qualche perplessità nei suoi confronti.