X


Ballando con le stelle, Morgan pronto a lasciare? Rumor choc di Roberto Alessi

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto morgan indiscrezione

Morgan pronto a lasciare Ballando con le stelle? La bomba di Roberto Alessi

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul magazine Novella 2000 in cui esprime i suoi giudizi sui personaggi del momento. E sull’ultimo numero del periodico ha posto le sue attenzioni su Morgan a Ballando con le stelle. Quest’ultimo, un po’ a sorpresa, ha dimostrato di sapere il fatto suo anche nella danza incassando i complimenti sia dalla giuria che dagli spettatori a casa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Roberto Alessi è venuto a sapere un clamoroso retroscena sul popolare cantautore. Di cosa si tratta? Pare che Morgan si sia già stufato di questa esperienza:

“Spero non sia confermata questa voce, ma pare si sia già stancato…Il giocattolo l’avrebbe annoiato…”

Sarà vero? E se sì, Morgan potrebbe lasciare Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, Morgan e il suo eventuale abbandono. Roberto Alessi: “Milly Carlucci tocca ferro”

Ovviamente il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, dopo aver lanciato questa clamorosa indiscrezione su Morgan a Ballando con le stelle, ha anche fatto un’importante precisazione. Difatti il noto giornalista, che ha tirato le orecchie a Carmen Russo per essersi fatta scappare una parola di troppo al GF Vip, ha dichiarato che questo è un rumor e tale va considerato, aggiungendo però che se qualora Morgan dovesse davvero abbandonare Ballando con le stelle sarebbe senza ombra di dubbio una grande perdita per Milly Carlucci: “Questo rumor sarà vero? Sarà falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in Tv funziona…” Quale sarà quindi la verità? Morgan, sul quale Asia Argento ha fatto una confessione, potrebbe davvero aver accarezzato l’idea di lasciare?

Morgan a Ballando con le stelle convince Roberto Alessi: “Si sta rivelando molto bravo”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 volendo fare i più sinceri complimenti a Morgan a Ballando con le stelle:

“Si sta rivelando molto bravo…”

E in effetti Morgan è riuscito ben presto a far cambiare idea anche ai più scettici, risultando essere uno dei concorrenti più talentuosi di quest’ultima edizione di Ballando.