X


Selvaggia Lucarelli irrompe a È sempre mezzogiorno: Lorenzo Biagiarelli sorpreso

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici, Biagiarelli e Lucarelli

È sempre mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli ospite di Antonella Clerici: sorpresa per Lorenzo Biagiarelli

Ha fatto irruzione a sorpresa nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 26 novembre 2021, Selvaggia Lucarelli, entrando in studio con la sigla di Ballando con le stelle in sottofondo. Una sorpresa, la sua, che il compagno Lorenzo Biagiarelli, nel cast di È sempre mezzogiorno dall’anno scorso, probabilmente non si aspettava, essendo apparso piuttosto stupito. “Sono venuta a verificare se realmente viene qui tutti i giorni” ha detto scherzosamente Selvaggia Lucarelli ad Antonella Clerici, riferendosi appunto a Lorenzo Biagiarelli, che l’ha raggiunta al centro dello studio. “Siete una coppia bellissima” sono state poi le parole della conduttrice di È sempre mezzogiorno per Lorenzo e Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli, gag con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Lorenzo non mi chiama mai amore”

“Forse durante la giornata Lorenzo vede più me che te” ha detto inoltre Antonella Clerici alla sua ospite a È sempre mezzogiorno che, tra le risate dei presenti, ha commentato: “Non è una cosa molto bella da dire!”.

Lo sento spesso parlare al telefono con te e chiamarti “amore”

ha detto inoltre Antonella a Selvaggia Lucarelli, che le ha risposto ironicamente: “Ma lui non mi chiama mai amore!”.

È sempre mezzogiorno: Selvaggia Lucarelli ospite di Antonella Clerici per presentare il suo libro ‘Crepacuore’

Approfittando dell’ospitata a È sempre mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli (sulla quale nei giorni scorsi Alba Parietti ha glissato…) ha presentato ai telespettatori il suo nuovo libro dal titolo ‘Crepacuore’, che Antonella Clerici ha fatto inquadrare.