X


Ballando, Morgan difeso da Alba Parietti: “È un mio grande amico”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Morgan si scontra con Selvaggia Lucarelli a Ballando, Alba Parietti lo difende: “È un mio grande amico”

Non accenna a fermarsi, anche si alimenta di ora in ora lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan che ormai ha lasciato la pista di Ballando con le stelle per approdare negli altri programmi del daytime e sui social. E proprio sui social Alba Parietti ha voluto prendere le difese di Morgan, non in merito alla dura lite con la giurata di Ballando con le stelle, ma in generale sul percorso del cantante nello show. Nel dettaglio Alba Parietti ha postato una foto di lei con Morgan con questa dichiarazione:

“Amico mio stasera sei stato straordinario, ti amo!!!!! Mi hai fatto divertire , sei stato bravissimo e intelligente come sempre”

ed a chi sui social le chiedeva perché prende le sue difese ha ammesso: “È un mio grande amico.”

Ballando con le stelle, Alba Parietti difende Morgan nella lite contro Selvaggia Lucarelli: “L’ho già salutata”

Alba Parietti nelle scorse ore ha elogiato Morgan con un post su Instagram, senza menzionare però la lite tra il musicista e Selvaggia Lucarelli nello show di Milly Carlucci. Ed a chi tra i commenti le chiedeva di prendere posizione o di dire la sua su Selvaggia Lucarelli ha replicato: “L’ho già salutata abbastanza in tribunale” in riferimento ad una passata lite tra le due avvenuta proprio a Ballando con le stelle, scontro tra la giurata e la showgirl, che all’epoca era tra i concorrenti dello show, che si è concluso in tribunale.

Morgan e Selvaggia Lucarelli: dopo Ballando con le stelle lo scontro continua

Nel frattempo lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan si è spostato dalla pista di Ballando con le stelle ad altri programmi di Rai1. Infatti Morgan è sbottato ad Oggi è un altro giorno, mentre Selvaggia Lucarelli ha attaccato Morgan a La vita in diretta.