X


Barbara D’Urso, bomba sul futuro: sarà concorrente a Ballando con le stelle?

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso, colpo di scena in arrivo? Milly Carlucci la vorrebbe a Ballando con le stelle

Barbara D’Urso, fin dall’inizio di questa stagione televisiva, si sta barcamenando alla conduzione della nuova versione di Pomeriggio Cinque, più mirata ad una informazione di attualità e con molta meno tematica da gossip. Da qualche settimana, come si legge sul settimanale Vero TV, è tornata a spargersi qualche voce che vedrebbe la conduttrice partenopea, da una vita a Mediaset, separarsi dal colosso di Cologno Monzese. Ipotesi che già in passato era circolata, in ordine cronologico la scorsa estate è stata quella delle tante voci sul futuro, che alla fine non hanno trovato conferme. Sempre secondo la rivista, per il futuro di Barbara D’Urso è in ballo una opzione che se confermata avrebbe del clamoroso: Milly Carlucci pensa alla conduttrice per la prossima edizione di Ballando con le stelle come concorrente. Una vera e propria bomba che potrebbe sancire anche la divisione tra Barbara D’Urso e Canale Cinque.

Milly Carlucci pensa a Barbara D’Urso: sfuma la prima ipotesi

La grande suggestione che aleggia nella mente di Milly Carlucci è quella di vedere Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. Come riporta Vero TV, la prima idea di Milly Carlucci è stata quella di invitare Barbara D’Urso a Ballando con le stelle per una notte, ma ben presto il pensiero si è trasformato in un desiderio sempre più grande, quello di portare la conduttrice di Canale Cinque nel grande show di Rai Uno come concorrente. Siamo alle ipotesi, ma la suggestione è enorme.

Barbara D’Urso, in arrivo lo stop: accadrà durante le feste

Barbara D’Urso, al timone di Pomeriggio Cinque in questo periodo, andrà in onda in maniera ininterrotta fino alla seconda metà di dicembre e poi arriverà lo stop per le festività. Il ritorno di Barbara D’Urso su Canale Cinque arriverà poi nel nuovo anno solare, i primi di gennaio.