X


Beppe Convertini, noto collega lo elogia: “I suoi programmi sono ben fatti”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Alessandro Cecchi Paone elogia Beppe Convertini: “I suoi programmi sono interessanti e ben fatti”

E’ da circa 30 anni, ormai, che Beppe Convertini lavora duramente in televisione cercando di ricavarsi uno spazio sempre maggiore. Adesso, però, i suoi sforzi sembra davvero stiano per essere totalmente ripagati. Il conduttore è sulla cresta dell’onda. Negli ultimi anni ha preso il timone di una discreta quantità di programmi di successo. Stiamo parlando di C’è tempo per…, Azzurro – Storie di mare, del suo amato Linea Verde. Adesso, dietro l’angolo, per lui c’è una nuova sfida dal titolo Evoluzione terra. Lo spettatore Michele da Siracusa, stupito di questo largo impiego, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Il giornalista, con la sua risposta, elogia Beppe Convertini:

I programmi che conduce sono interessanti e davvero ben fatti. Complimenti a lui!

Insomma, la stima dei colleghi nei suoi confronti va di pari passo al quella del pubblico.

Beppe Convertini, Alessandro Cecchi Paone spiega: “Sta succedendo quello cui ambiva da anni”

Beppe Convertini, dunque, volto ormai storico di Linea Verde, molto presto sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo Evoluzione terra. Nella sua rubrica su Nuovo Tv, rispondendo ad uno spettatore sorpreso dell’impiego del conduttore di origini pugliesi da parte della Rai, Alessandro Cecchi Paone ci spiega:

Sta succedendo quello cui Convertini ambiva da anni, ma che non si verificava mai: la sua affermazione come conduttore televisivo. […] Ora la parola passa agli ascolti e alle valutazioni di qualità del prodotto.

Linea Verde, spettatore su Beppe Convertini: “Noto con stupore che sta facendo carriera”

Di recente, Beppe Convertini si era espresso a proposito dell’addio di Ingrid Muccitelli a Linea Verde. Adesso, invece, lo spettatore Michele da Siracusa scrive ad Alessandro Cecchi Paone per metterlo al corrente di una sua personale opinione:

Noto con stupore che Beppe Convertini sta facendo grande carriera in Rai. Perché l’azienda ha impiegato tanto per accorgersi della sua bravura?