X


Carmen Russo pronta ad abbandonare il GF Vip: “È arrivato il momento, basta”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Carmen Russo vuole lasciare: “È arrivato il momento, basta”

Ormai anche i concorrenti del GF Vip 6 hanno capito che la tanto attesa finale non ci sarà il 13 dicembre come previsto. Per tale ragione si stanno confrontando sul da farsi. E in queste ultime ore Carmen Russo ha rivelato che la sua intenzione è quella di abbandonare il Grande Fratello Vip perchè proprio non può concepire il fatto di passare le feste natalizie lontana da suo marito e dalla sua bambina:

“Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora…Voglio fare il Natale con loro due…”

Insomma queste sue parole non lasciano molto spazio ad altre possibili interpretazioni: Carmen Russo è pronta ad abbandonare il GF Vip 6.

Carmen Russo vuole abbandonare il GF Vip 6: “Non ho neppure più stimoli per continuare”

Carmen Russo ha poi confessato di voler lasciare il Grande Fratello Vip 6 anche perché a distanza di quasi 3 mesi dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani ormai ha capito di non avere più alcun tipo di stimolo per continuare questa avventura:

“Non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti…”

Per tale ragione Carmen Russo, la quale è stata criticata da Adriana Volpe, ha ribadito la sua intenzione di dire basta appena Alfonso Signorini annuncerà ufficialmente l’allungamento del GF Vip 6: “A questo punto basta così…”

Manila Nazzaro a Carmen Russo al Grande Fratello Vip: “Ti capisco bene”

Manila Nazzaro, che ha ascoltato in religioso silenzio tutto lo sfogo di Carmen Russo al GF Vip 6, ha poi espresso la sua opinione non facendo mistero di capire bene come si sente: “Ti capisco bene, non ho i bambini con me. Sono stanca anche io…” Manila Nazzaro ha poi aggiunto di non avere più alcun tipo di stimolo per continuare: “Che non ci sia la stessa voglia credo sia comprensibile…” Anche lei potrebbe decidere di abbandonare il Grande Fratello Vip?