X


Carolyn Smith: “Ballando? I concorrenti non si rendono conto di una cosa”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith vid 12 novembre

Carolyn Smith a La vita in diretta: “I concorrenti di Ballando con le stelle non si rendono conto di cosa succede”

Lungo spazio dedicato a Ballando con le stelle nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 12 novembre 2021, durante la quale il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, tra gli altri, Carolyn Smith. Con lei e con altri volti dello show, come Milly Carlucci intervenuta in collegamento e Sabrina Salerno presente con il suo maestro Samuel Peron, si è parlato anche della questione relativa al lato umano che i concorrenti portano in pista.

Nessuno dei concorrenti di Ballando si rende conto di quello che succede

ha dichiarato a tal proposito Carolyn Smith, continuando: “La partecipazione a Ballando con le stelle è un percorso che va oltre la danza”.

La vita in diretta, Carolyn Smith su Sabrina Salerno: “Ballando con le stelle? Forse ora sta capendo…”

“Ogni concorrente aprendosi arriva a capire chi è. Forse ora Sabrina sta capendo chi è” ha detto subito dopo Carolyn Smith a La vita in diretta, appunto, rivolgendosi a Sabrina Salerno sorridendo. “Io lo so benissimo chi sono” ha risposto Sabrina, che nel talk in questione ha sottolineato che portare il proprio privato davanti a telecamere come quelle di Ballando con le stelle non è una cosa facile.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith e la replica di Sabrina Salerno a La vita in diretta: “Ho i muscoli a pezzi”

Parlando, invece, dell’aspetto legato alla fatica fisica, Sabrina Salerno a La vita in diretta ha ironizzato dicendo: “Ho i muscoli a pezzi, Carolyn sa cosa intendo” e Carolyn Smith, sorridendo, ha annuito.