X


Clarice su Raidue, anticipazioni 4 dicembre: il folle piano di Catherine Martin

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Anticipazioni Clarice su Raidue, nuova puntata: Catherine e la madre di Buffalo Bill a confronto

La programmazione di Clarice su Raidue proseguirà, dopo le ripetute pause delle scorse settimane, sabato 4 dicembre. A partire dalle 22:40 la rete trasmetterà, infatti, il decimo dei tredici episodi che compongono la prima e unica stagione realizzata. La nuova puntata, significativamente intitolata “Motherless Child“, porterà in scena il folle piano di Catherine Martin. La ragazza, che nel corso del precedente appuntamento è finalmente riuscita ad abbandonare la sua abitazione, partirà alla ricerca della madre di Buffalo Bill. Decisa a scoprire le reali motivazioni che hanno spinto il serial killer a sequestrare e uccidere decine di donne, Catherine riuscirà ad intercettare Lila Gumb. Dopo un primo confronto, tuttavia, la tensione tra le due donne raggiungerà un punto di non ritorno e la figlia di Ruth Martin perderà il controllo minacciando la sua avversaria con una pistola.

Clarice, anticipazioni prossima puntata: l’agente Starling riuscirà a fermare Catherine?

Proseguendo con le anticipazioni sulla prossima puntata di Clarice su Raidue, scopriamo che Ruth Martin, allarmata dall’assenza della figlia, contatterà immediatamente Paul Krendler e l’agente Starling. Quest’ultima, consapevole dei piani della ragazza, non potrà far altro che visionare i fascicoli riguardanti il caso di Buffalo Bill per scoprire l’ubicazione di Lila Gumb. Dopo aver finalmente scoperto la verità, Clarice deciderà dunque di partire da sola per fermare il folle piano di Catherine Martin prima che possa commettere un atto vile e diventare lei stessa un mostro. Nel frattempo, le anticipazioni sulla nuova puntata di Clarice su Raidue precisano che Murray Clarke e Tomas Esquivel continueranno a collaborare con Julia per scoprire la verità sugli omicidi del fiume. La donna, sebbene minacciata da Joe Hudlin, non rinuncerà infatti a fornire nuovi indizi per incastrarlo.

Anticipazioni Clarice su Raidue, nuovo episodio: emergono nuovi dettagli sul passato della protagonista

Infine, la trama del prossimo episodio di Clarice su Raidue, in onda subito una nuova puntata di S.W.A.T. 4, svela che l’agente Starling proseguirà il suo percorso di psicoterapia. Già provata dalla necessità di ripercorrere quanto accaduto con Buffalo Bill, la ragazza rivivrà la notte della tragica morte del padre. Durante la seduta, tuttavia, emergeranno nuovi dettagli che potrebbero cambiare per sempre il rapporto tra la protagonista e sua madre.